Cancellare piastrella in movimento Facebook
Salve, ho bisogno di aiuto non riesco a togliere la piastrella in movimento di Facebook che mi compare nella tile dei contatti sulla schermata start. L'assurdo è che io non sono iscritta e ho provato anche a rimuovere l'app ma resta sempre li, com'è possibile?.... Mi è stato detto di andare a impostazione contatti e togliere la visualizzazione dei contatti di Facebook ma io non avendoli non c'è niente da togliere. Help!!!!
Autore del post
Iscritto il - 14/10/2014 21:56
Pubblicità
Re: Cancellare piastrella in movimento Facebook
1) visto che è il tuo primo messaggio è gradito che ti presenti quì: Sezione per presentarsi

puoi postare lo screen?
Piastrella in movimento?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
non so come si fa...cmq per spiegare meglio la "piastrella" di cui parlo è uno di quei quadrati in movimento che girano nella tile dei contatti che sta sulla schermata start del lumia
Autore del post
aaa non si può, si mostra se hai collegato facebook sui contatti
Come faccio a scollegarlo?
Autore del post
Si scollega tra le impostazioni, ma scollega anche i contatti facebook.
Forse non ho chiarito bene sopra io NON ho un account facebook e di conseguenza non ho contatti facebook........e l'app, che mi sono trovata installata dopo l'aggiornamento a Cian, l'ho disinstallata subito, ma malgrado ciò è ancora lì sulla tile dei contatti!! è assurdo.... (grazie per la disponibilità)
Autore del post
No allora è strano hahah, se io elimino la sincronizzazione con fb non appare più quella tile