Errore Installazione di windows 10 [Windows Insider]
Ciao... non riesco a installare Windows 10 sul mio portatile come dual boot insieme a Windows 7. avevo creato una partizione apposta per Windows 10 ma quando vado a installare al momento di scelta del disco/partizione mi dice impossibile installare Windows in questa partizione perché il disco è di tipo gpt.. ma come faccio? senza perdere Windows 7 e altra partizione di recovery? qualche soluzione?
grazie...

Pubblicità
Re: Errore Installazione di windows 10
Stai provando a installare da chiavetta USB?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Si perché il portatile non ha lettore dvd... ma se io installo con un lettore dvd portatile può funzionare?...
Non ti so dire con precisione, di solito questo errore si risolve installando Windows da dvd e non so se collegandolo esternamente l'installer lo vedrà come USB o dvd
Se puoi, prova
Se puoi, prova

Iscritto il - 20/03/2013 11:37
ok grazie ora vedo se riesco a trovare un lettore dvd esterno da qualcuno....
Ciao vorrei chiedere a coloro che hanno installato la technical preview di windows 10 32 bit in italiano, anche a voi si blocca a 2GB il download dicendo che è terminato anche se inizialmente ne indica 3? Se no, avete qualche suggerimento? Grazie.
Anche io ho lo stesso problema. Quando provo ad installare W10 mi dice che non é possibile in quanto il disco é in formato gpt. Solo che io stó provando da dvd. Il pc e un notebook asus con win7 pro. É possibile installarlo senza eliminare seven? Grazie a tutti.
È non so come fare... Io avevo installato in un altro pc e poi avevo fatto il backup e quindi installato quel backup mal altro computer....