Impossibile Trovare L'update Denim per Lumia 625
Salve a tutti. Ho un Lumia 625 No Brand con la developer preview sopra. Volevo sapere se, per avere Denim, devo per forza ripristinare il telefono? Ho avuto lo stesso problema prima con Cyan, infatti anche allora avevo la preview, e per ricevere l'aggiornamento sono stato costretto a recuperare il telefono con Nokia Recovery Tool. E alquanto scocciante come cosa, visto che devo fare l'intero backup del telefono e poi riscaricare tutte le app. Vedo sempre scritto che anche chi ha la preview può avere denim senza dover recuperare il telefono, ma se lo cerco con "cerca aggiornamenti" non trova niente. Spero potete aiutarmi, grazie mille!
Pubblicità
Re: Impossibile Trovare L'update Denim per Lumia 625
Ho notato lo stesso problema con un 620 no-brand, a quanto pare non ci sono le stesse notizie sul bug di Cyan...
Vorrei vederci meglio, intanto prova a controllare il firmware se è uguale a 3058.50000.1445.1007
Vorrei vederci meglio, intanto prova a controllare il firmware se è uguale a 3058.50000.1445.1007
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Impossibile Trovare L'update Denim per Lumia 625
Allora a quanto pare hai già denim allora (secondo i dati Microsoft è l'ultimo firmware disponibile per quel modello.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37