lumia 930 non aggiorna a denim
Ciao a tutti ragazzi. Ho un grosso problema con il mio lumia 930. Ho provato ad aggiornare a denim ma la cosa risulta impossibile. Girando per il web ho scoperto dal sito Microsoft che il firmware aggiornabile a denim è la versione che finisce con 03, mentre il mio ha il firmware che finisce con 02. È possibile avere l'aggiornamento senza installare la developer preview? O in qualche modo aggiornare il firmware? Metto in allegato la foto che indica le informazioni del telefono. Grazie in anticipo!
- IMG-20150125-WA0000.jpg (75.92 KiB) Visto 2184 volte
Pubblicità
Re: lumia 930 non aggiorna a denim
Ciso, se provi ad aggiornare manualmente il telefono, esce qualche errore oppure risulta aggiornato?
Che tipo di garanzia ha il telefono (oppure qual è il luogo di origine)?
A me risulta che i 930 con quella versione firmware non ancora aggiornati (ovvero che hanno ancora Cyan) sono quelli di:
Azerbaijan, Bielorussia, Repubblica ceca, Kazakhstan, Portogallo, Russia, Ucraina, Cina, Nepal, Vietnam e Sri Lanka.
Che tipo di garanzia ha il telefono (oppure qual è il luogo di origine)?
A me risulta che i 930 con quella versione firmware non ancora aggiornati (ovvero che hanno ancora Cyan) sono quelli di:
Azerbaijan, Bielorussia, Repubblica ceca, Kazakhstan, Portogallo, Russia, Ucraina, Cina, Nepal, Vietnam e Sri Lanka.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37