errore 81030137
Salve a tutti, sono un possessore di un Nokia Lumia 920. In seguito all'aggiornamento a Windows 8.1 Lumia Denim per l'aggiornamento del "Risparmio batteria" mi da l'errore 81030137. Ho provato a cercare in questo forum ma non mi dava risultati. Fatto sta che da qualche mese ormai sulla tile dello store mi porta la notifica di un app da aggiornare (Risparmio batteria) ma quando vado ad aggiornare non mi fa passi avanti e mi riporta il seguente testo:
"Non posso completare la tua richiesta.
Riprova più tardi.

Questo codice di errore potrebbe essere utile: 81030137".

Sapreste aiutarmi? Ho provato a cercare anche su google ma non mi da risultati. Ringrazio quanti mi aiuteranno. Pietro Panno
Autore del post
Iscritto il - 03/04/2015 11:28
Pubblicità
Re: errore 81030137
Potrebbe essersi corrotta l'app...
Prova dall'app dello store, nella lista dei download in corso ad ignorare l'aggiornamento (tieni premuto), poi controlla nuovamente per gli aggiornamenti dalle impostazioni dello store
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: errore 81030137
Ciao, grazie per l'aiuto. Ho provato a seguire la tua procedura ma il risultato non cambia. Facendo rimuovi quanto meno non vedo l'app da aggiornare nello store ma mi chiedo se sia normale questa cosa....mi dice comunque di aggiornarla, provo ma mi si blocca tutto con lo stesso messaggio di errore. Ti ringrazio nuovamente per l'aiuto
Autore del post
Iscritto il - 03/04/2015 11:28