Aggiornamento Notebook HP250 G3
Salve. Ieri ho proceduto all'aggiornamento del mio notebook a W10. E' andato tutto bene sia l'installazione che il riavvio. Mi sono accorto però che quando vado ad attaccare lo spinotto dell'alimentazione lo schermo improvvisamente si spegne. Se tolgo la rete si riaccende. In pratica non mi viene permesso di avere il notebook acceso sotto rete. Ho chiesto infornazioni a chi me l'ha venduto e questi mi dice che è un problema software legato allo switch dell'alimentazione. Sul sito HP non ho trovato aggiornamenti tranne che per il BIOS.
Cosa ne pensate?
Comunque ho fatto il recovery del sistema riportandolo a W8.1. :D
Autore del post
Iscritto il - 01/08/2015 21:43
Pubblicità
Re: Aggiornamento Notebook HP250 G3
Ciao, visto che hai due messaggi, uno che è a mio parere è off topic, è gradito che ti presenti nella apposita sezione (http://forum.windowsblogitalia.com/viewforum.php?f=4) oltre questo cosa chiede questo messaggio? soluzioni? Non è che è un problema dei driver, c'è ne sono tanti con l'update a 10.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Ciao, non ho capito se solo il monitor si spegne oppure tutto il PC.

Se è un problema si schermo, controlla da "Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Opzioni risparmio energia\Modifica combinazioni per il risparmio di energia" come sono impostati i valori di luminosità.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Si spegne solo il monitor. Se stacco lo spinotto torna ad accendersi. È una prova checfaró. Grazie

Oggi ho reinstallato di nuovo W10 e sembra che non me lo faccia più. Speriamo. :)

Messaggio unito.
Autore del post
Ti ho unito i messaggi, i doppi post solo dopo una settimana oppure dopo 2 giorni con aggiornamenti
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Grazie
Autore del post