Problema icone + problema administratore
ciao a tutti sono nuovo. come già preannunciato dal titolo tutte le volte che io sposto le icone (le metto in ordine in base all'utilità del programma) loro tornano a destra dello schermo tutte ammassate ho già guardato che non c'è la spunta su disponi caselle automaticamente qualcuna sa come fare? per favore aiutatemi sono disperato... :piange: :piange: :piange: :piange:

mentre per il problema dell'administratore è in questa immagine spero possiate aiutarmi anche su questo perchè non mi fa salvare nulla


spero mi possiate aiutare grazie Vittorio :piange: :piange:
errore.PNG
QUESTO E' IL PROBLEMA ADMINISTRATORE
errore.PNG (6.62 KiB) Visto 1926 volte
Autore del post
Iscritto il - 05/09/2015 16:30
Pubblicità
Re: Problema icone + problema administratore
Ciao posso solo aiutarti sulla questione dell' amministratore, se haiun doppio account nel pc è logico che non puoi, se sei solo tu ad usare il pc con un solo accout vai in impostazioni - Pannello di controllo - account - e spunti amministratore.

Buona serata
phpbb_website
Iscritto il - 19/09/2015 16:02