Applicazioni esterne sfocate
Ciao a tutti,
dopo aver installato windows10, sono nati diversi problemi (http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =78&t=3684 ).
Oltre a questo, ho notato che i programmi non di sistema ( eccetto per esempio i browser) compaiono sfocati, nonostante i driver della scheda video siano stati aggiornati a windows 10. Allego uno screen per rendere meglio l'idea. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo, Antonio.
dopo aver installato windows10, sono nati diversi problemi (http://forum.windowsblogitalia.com/view ... =78&t=3684 ).
Oltre a questo, ho notato che i programmi non di sistema ( eccetto per esempio i browser) compaiono sfocati, nonostante i driver della scheda video siano stati aggiornati a windows 10. Allego uno screen per rendere meglio l'idea. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo, Antonio.
- problema .jpg (300.37 KiB) Visto 3841 volte
Pubblicità
Re: Applicazioni esterne sfocate
Allora sono impostazioni errate di ClearType (http://windows.microsoft.com/it-it/wind ... =windows-7 ora non ricordo cosa è cambiato in windows 10, comunque impostazioni ci sono.)
Il problema che succede solo con alcune app è da definirsi per al font (Il font Segue UI: tutte le app metro vengono viste bene perché esso ha un'impostazione separata.)
Invece il rendering del browser è effettuatalo direttamente dalla scheda video quindi anche in questo caso non ci sono problemi
Il problema che succede solo con alcune app è da definirsi per al font (Il font Segue UI: tutte le app metro vengono viste bene perché esso ha un'impostazione separata.)
Invece il rendering del browser è effettuatalo direttamente dalla scheda video quindi anche in questo caso non ci sono problemi
Ho seguito la guida ma niente, tutto è rimasto come era prima.
Solitamente questo problema accade con schermi esterni collegati con l' HDMI.
Puoi provare a giocare con le impostazioni riguardanti i DPI in impostazioni > Sistema > Schermo > "Cambia le dimensioni di testo, app e altri elementi".
Puoi provare a giocare con le impostazioni riguardanti i DPI in impostazioni > Sistema > Schermo > "Cambia le dimensioni di testo, app e altri elementi".
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Il mio schermo è collegato tramite VGA e comunque non è cambiato nulla.
Sono l'unico a cui da questi problemi?
uragano26
Dalle impostazioni del driver della scheda grafica, prova a modificare gli Hz
Pannello di controllo > schermo > risoluzione dello schermo (lato sinistro) > impostazioni avanzate >Tab monitor > Frequenza di aggiornamento. Il mio è impostato su 59Hz. Ad ogni modifica, riavvia Il PC ovviamente.
Puoi provare anche a migliorare la resa del ClearType. basta cercare su cortana "ClearType" e selezionare l'unico risultato dal pannello di controllo. Quindi segui la procedura guidata
Iscritto il - 20/03/2013 11:37