Windows 10 passaggio da x32 a x64
Salve. Nello scaricare il tool per l'aggiornamento a Windows 10 la procedura mi consente di scaricare solo quello x32 in quanto il mio Windows 8.1 pro e x32, pur avendo un pc adatto x64. Come posso fare per passare a x64? e aggiornando a Windows 10 come fare per avviare l'installazione pulita? infatti ho letto in giro di fare prima l'aggiornamento a Windows 10 e poi dalle impostazioni fare l'installazione pulita. grazie
Autore del post
Iscritto il - 22/08/2015 8:23
Pubblicità
Re: Windows 10 passaggio da x32 a x64
Sì, per non avere problemi con l'attivazione di Windows 10, bisogna sempre effettuare prima l'aggiornamento (Meglio a Windows avviato, tramite il .exe della iso/dvd) e poi effettuare una installazione pulita.

Non ho mai provato il caso del passaggio 32bit > 64bit, però la procedura dovrebbe essere questa. C'è ancora tempo per aggiornare a Windows 10, tentar non nuoce

Ovviamente attendiamo feedback :D
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Sì, per non avere problemi con l'attivazione di Windows 10, bisogna sempre effettuare prima l'aggiornamento (Meglio a Windows avviato, tramite il .exe della iso/dvd) e poi effettuare una installazione pulita.

Non ho mai provato il caso del passaggio 32bit > 64bit, però la procedura dovrebbe essere questa. C'è ancora tempo per aggiornare a Windows 10, tentar non nuoce

Ovviamente attendiamo feedback :D
tu dici che , installato Windows 10, posso fare installazione pulita. e per il x64 bit come faccio?
Autore del post
Dopo che hai installato Windows 10, scarica la ISO della versione a 64bit ed esegui l'installazione con la periferica desiderata (non credo funzioni l'aggiornamento dal .exe in Windows).
Sul blog ci sono molte guide interessanti ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Dopo che hai installato Windows 10, scarica la ISO della versione a 64bit ed esegui l'installazione con la periferica desiderata (non credo funzioni l'aggiornamento dal .exe in Windows).
Sul blog ci sono molte guide interessanti ;)
ti ringrazio. farò come dici
Autore del post