Problemi build 1053 [Windows Insider]
Wi-fi - Rete cellulare - Home screen
Ciao, ho un lumia 1020 e oggi ho provato ad installare la build 10536 ma sto riscontrando alcuni errori, tipo:

- Non riesco ad attivare il wi-fi, se provo ad attivarlo mi compare una finestra che mi dice " Non posso farlo ora, riprova tra poco. Se il problema rimane, riavvia il telefono e riprova. " Inutile dire che il telefono l'ho riavviato 5 volte e continua a non funzionare.

- La rete cellulare/SIM non esiste, posso telefonare ma internet non funziona

- Quando riavvio il telefono non riesce a caricarmi la schermata principale con le tiles sono costretto ad aspettare un po' di tempo.

Qualcuno di voi ha qualche soluzione? Anche solo per il wi-fi....
Autore del post
Iscritto il - 30/09/2015 23:12
Pubblicità
Re: Problemi con: Wi-fi - Rete cellulare - Home screen
Ciao, sono problemi tipici della preview di Windows 10.
Come soluzione veloce (e molto probabilmente anche l'unica), dovresti fare un hard-reset al device, così il sistema può installare tutte le componenti correttamente.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Con l'hard reset il telefono ha ripreso a funzionare, almeno per ora, qualcuno sa quando dovrebbe uscire la release finale di w10?
Ho notato che le applicazioni HERE, tipo Here maps non sono più presenti né sul telefono né nello store, a voi?
Autore del post
Iscritto il - 30/09/2015 23:12
La finale di Windows 10 Mobile a breve per gli OEM eccetera (metà-fine settembre), per gli insider dopo e per il pubblico dagli ultimi del 2015.

Per here credo che siano politiche della nuova vendita di Nokia
Iscritto il - 10/05/2013 15:51