Windows 10 appena installato su iMac
ciao raga
allora cm ho appena scritto nella presentazione sn appena arrivato nel mondo windows
ho istallato sul mio imac 22.5 pollici del 2013 windows 10 e mi piace parecchio ma sento la mancanza dell'app store che ho sul lato del mac e il window store non e' chissa cosa eppure mi avevano detto che c erano moltissime app
dv diavolo le trovo app tipo messaggi facetime???
volevo anche usare safari al posto di questo qui con il logo della e che non mi piace
grazie e scusate la niubaggine

allora cm ho appena scritto nella presentazione sn appena arrivato nel mondo windows

dv diavolo le trovo app tipo messaggi facetime???
volevo anche usare safari al posto di questo qui con il logo della e che non mi piace
grazie e scusate la niubaggine

Pubblicità
Re: window 10 appena istallato
Ciao, innanzitutto evita di utilizzare abbreviazioni e tante emoticon nei post (regolamento qui: http://forum.windowsblogitalia.com/view ... p?f=85&t=2)
Apple ha un approccio più "chiuso" verso le altre aziende e gli altri software e molte delle app sviluppate restano disponibili solo nei loro sistemi operativi (OSX e iOS ad esempio).
Safari per Windows non è più ufficialmente disponibile, mentre le app Messenger e FaceTime di Apple sono esclusive dei suoi sistemi operativi.
Le alternative Windows sono Skype Messaging per i messaggi ed Edge per la navigazione web. Purtroppo i due ecosistemi (Microsoft ed Apple) non sono pienamente compatibili tra loro e su Windows difficilmente troverai prodotti Apple funzionanti.
Apple ha un approccio più "chiuso" verso le altre aziende e gli altri software e molte delle app sviluppate restano disponibili solo nei loro sistemi operativi (OSX e iOS ad esempio).
Safari per Windows non è più ufficialmente disponibile, mentre le app Messenger e FaceTime di Apple sono esclusive dei suoi sistemi operativi.
Le alternative Windows sono Skype Messaging per i messaggi ed Edge per la navigazione web. Purtroppo i due ecosistemi (Microsoft ed Apple) non sono pienamente compatibili tra loro e su Windows difficilmente troverai prodotti Apple funzionanti.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Non capisco, hai messo Windows 10 sul mac, pretendi app che hai solo su mac, la domanda sorge spontanea, che cavolo hai messo a fare Windows?
Evitiamo di andare Off-topic e di iniziare del flame!
@GimmiCarota ho cestinato il post (che è anche il primo).
@GimmiCarota ho cestinato il post (che è anche il primo).
Iscritto il - 20/03/2013 11:37