Problema Modalità Aereo
Buonasera a tutti, oggi pomeriggio ho ricevuto il mio nuovo pc da gioco,un Alienware 17 r3,con Windows 10 installato...il problema è che non so come si è attivata la modalità aereo, e non riesco più a disattivarla...come devo procedere? Devo resettare?
Grazie
Ale458
Autore del post
Iscritto il - 23/10/2015 18:29
Pubblicità
Re: Problema Modalità Aereo
Ciao, dovresti trovare l'icona cliccando sul pulsante del centro notifiche o della connessione di rete. Inoltre, puoi anche cercare l'opzione da Cortana ;)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao,ci avevo già provato, ma il problema persiste. La tacca della modalità Aereo(acceso/spento) rimane sempre su accesso e non si disattiva.
Ho fatto ricerche e ho letto che in Windows 8.1 bisognava aggiornare il driver, ma senza connessione come faccio?
Grazie
Ale458
Autore del post
Non c'è nessuno?
Autore del post
Mhm.. in pannello di controllo > dispositivi e stampanti, controlla che non ci siano device con un triangolino giallo (se c'è un orologio nero, attendi o segnalalo comunque)

Inoltre, prova ad attivare/disattivare l'opzione direttamente dall'app impostazioni (non dal centro notifiche), dato che potrebbe mostrare degli errori più dettagliati
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37