Problema dopo la nona patch
Buonasera a tutti da l'altro ieri che ho aggiornato i miei 2 pc all'ultima patch, non ce n'è piu uno che funziona, tutti con piu o meno lo stesso problema spariscono icone, start non si apre, rallentamento generale. l'altro pc invece è messo piu male ancora, prima di tutto ci ha messo tantissimo per aggiornarsi piu volte si bloccava e dovevo spegnerlo (se clicco su riavvia non riparte piu e rimane fermo bloccato sulla marca del pc quindi devo sempre solo cliccare su spegni) praticamente non ci posso fare nulla appena metto il pin schermo nero ogni circa 5 secondi in quei 5 secondi non va nulla cartelle,importazioni ecc... non si aprono è possibile risolvere ?
Pubblicità
Re: Problema dopo la nona patch
Ciao, personalmente non ho avuto problemi con questi aggiornamenti sul mio SP2, ho fatto un giro veloce in rete e non ho trovato tanti utenti con lo stesso problema.
Se vuoi evitare di ripristinare completamente il sistema operativo, prova queste due procedure:
- Disinstalla eventuali Antivirus di terze parti
- Disinstalla gli aggiornamenti KB3105210 e KB3106932 (Pannello di Controllo > Programmi e funzionalità > Visualizza aggiornamenti installati > clicca l'aggiornamento da disinstallare > disinstalla > riavvia)
Se vuoi evitare di ripristinare completamente il sistema operativo, prova queste due procedure:
- Disinstalla eventuali Antivirus di terze parti
- Disinstalla gli aggiornamenti KB3105210 e KB3106932 (Pannello di Controllo > Programmi e funzionalità > Visualizza aggiornamenti installati > clicca l'aggiornamento da disinstallare > disinstalla > riavvia)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37