crash video con edge
Ciao! è da qualche giorno che non riesco a vedere i video su edge: quando li apro, li carica (di solito prima la pubblicità) ma poi quando partono il rettangolino del video diventa verde e non si vede nulla; però l'audio si sente! mi succede questo problema solo con edge e non con chrome e con video da qualsiasi sito. Mi sapete dare qualche spiegazione?
grazie
grazie
Pubblicità
Re: crash video con edge
Ciao, giusto per togliere questi dubbi:
- Hai controllato su Windows Update se ci sono aggiornamenti?
- Su quali siti hai provato?
Prova anche questa procedura:
- tre puntini (in alto a destra)
- impostazioni
- impostazioni avanzate
- disattiva "Adobe Flash Player"
- Hai controllato su Windows Update se ci sono aggiornamenti?
- Su quali siti hai provato?
Prova anche questa procedura:
- tre puntini (in alto a destra)
- impostazioni
- impostazioni avanzate
- disattiva "Adobe Flash Player"
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
ciao! grazie dei consigli, appena prima di provare quello che mi hai consigliato ho verificato e non faceva più questo problema. Comunque nell'ordine: non ha installato aggiornamenti in questi giorni; era un problema che succedeva su qualsiasi sito (da youtube, al vostro blog, Repubblica, blog vari di tecnologia, eurosport, Corriere della sera).
già che ci sono faccio un'altra domanda: è possibile abilitare le gesture del touchpad su edge (due dita su/giù per scorrere, ecc)? su Chrome e in qualsiasi altra parte funzionano, ma su edge non vanno
grazie
già che ci sono faccio un'altra domanda: è possibile abilitare le gesture del touchpad su edge (due dita su/giù per scorrere, ecc)? su Chrome e in qualsiasi altra parte funzionano, ma su edge non vanno

grazie
Sarebbe meglio fare un'altra discussione per un argomento diverso

Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ma21
ciao! grazie dei consigli, appena prima di provare quello che mi hai consigliato ho verificato e non faceva più questo problema. Comunque nell'ordine: non ha installato aggiornamenti in questi giorni; era un problema che succedeva su qualsiasi sito (da youtube, al vostro blog, Repubblica, blog vari di tecnologia, eurosport, Corriere della sera).
grazie

grazie