Schermata Glance Lumia 735
Ciao a tutti, ho seguito una guida presente sul blog per installare le impostazioni/app aggiuntive presenti nel 950.
Ho scaricato il pacchetto e installato in particolare la schermata glance, che mi risulta nelle funzionalità aggiuntive, ma quando ci clicco su mi spunta solamente il titolo in alto "Schermata Glance", ma sotto non c'è nulla, tutto nero e nessuna impostazione da poter toccare.

Come mai?
Autore del post
Iscritto il - 19/03/2016 13:39
Pubblicità
Re: Schermata Glance Lumia 735
Megatron
Ciao a tutti, ho seguito una guida presente sul blog per installare le impostazioni/app aggiuntive presenti nel 950.
Ho scaricato il pacchetto e installato in particolare la schermata glance, che mi risulta nelle funzionalità aggiuntive, ma quando ci clicco su mi spunta solamente il titolo in alto "Schermata Glance", ma sotto non c'è nulla, tutto nero e nessuna impostazione da poter toccare.

Come mai?
il 735 nasce senza glance
Iscritto il - 03/09/2014 15:20
Re: Schermata Glance Lumia 735
Il Lumia 735 non è compatibile con Glance. Anche se è possibile installare l'applicazione, questa non può funzionare per mancanza di hardware e firmware appositi
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37