Non ho acquisito lo screeshot
Ciao,
quando provo ad effettuare uno screenshot, il mio Lumia 950XL mi manda un messaggio di errore che dice:
NON HO ACQUISITO LO SCREENSHOT
Preciso che non ho inserito la scheda SD di espansione di memoria
Mi potete aiutare a risolvere il problema ?
Grazie
Sergio
quando provo ad effettuare uno screenshot, il mio Lumia 950XL mi manda un messaggio di errore che dice:
NON HO ACQUISITO LO SCREENSHOT
Preciso che non ho inserito la scheda SD di espansione di memoria
Mi potete aiutare a risolvere il problema ?
Grazie
Sergio
Pubblicità
Re: Non ho acquisito lo screeshot
Questo problema mi è capitato in una versione di Windows 10. Anche se veniva mostrato l'errore, l'immagine veniva comunque acquisita e dopo un po' spariva.
Hai verificato in "Esplora file" > Questo dispositivo > Immagini > Screenshots se ci sono file?
Hai verificato in "Esplora file" > Questo dispositivo > Immagini > Screenshots se ci sono file?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37