avviso aggiornamento app
Ciao a tutti. Ho cercato l'argomento tra le varie discussioni ma non ho trovato nulla. Con windows mobile 10 gli avvisi di aggiornamento delle app installate mi compaiono solo entrando nello store. In passato sulla schermata start c'era l'avviso. È possibile ripristinarlo? La stessa cosa succede nel centro notifiche. Nessun avviso di aggiornamenti elle app da installare...
Pubblicità
Re: avviso aggiornamento app
La funzione arriverà con l'aggiornamento Anniversary Update (Redstone), in arrivo dal 2 Agosto.
Nell'attuale versione (10586) non è disponibile.
Nell'attuale versione (10586) non è disponibile.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Sono riuscito ad installare il nuovo aggiornamento ma per quanto riguarda le notifiche degli aggiornamenti disponibili dello app nello store a me non vengono comunque segnalate se non entrando appunto nello store. Risulta anche a voi? Inoltre vi segnalo che dopo l'aggiornamento delle app contatti etc. ho dovuto risincronizzare il mio account principale (hotmail) compreso tutta la posta....successo anche a voi?
Nessuno mi sa dire se è normale che gli aggiornamenti disponibili delle app non vengano segnalati sulla schermata principale? Non vorrei sbagliare qualcosa io. Grazie