Microsoft Edge per Mobile
Microsoft Edge mobile su Lumia 950, (Build 10586.494, firmware 01078.00053.16236.35034), home page:
il browser Edge messo in commercio praticamente inusabile con mancanze ed errori che mi lasciavano ad occhi sbarrati… poi lentamente, molto lentamente qualche miglioramento, ma non tanto da permettere a qualcuno della quasi totalità di utenti professionali che ancora usano IE 11 si azzardi ad utilizzarlo.

Da una settimana sono in possesso di due Lumia 950 ( per me e per mia moglie) al posto di Samsung S4. Volevo chiedere: nelle impostazioni, differentemente dalla versione per PC (prima voce di impostazioni avanzate), mi pare manchi la possibilità di gestire la Home page… o almeno io non la trovo. Non esiste? Possibile che non si possa tornare ad una pagina predefinita, ma si debba forzatamente riprendere dalla pagina della precedente uscita, o cercare fra le decine di videate che restano aperte….
Autore del post
Iscritto il - 15/07/2016 19:54
Pubblicità
Re: Microsoft Edge per Mobile
Nell'ultima build insider non è stata ancora implementata purtroppo.
Ci sono diversi feedback con molti voti a favore, quindi si spera Microsoft possa implementare questa funzione, ma non credo arriverà con Anniversary Update.
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37