Problema Skype
Con l'installazione di "Anteprima Skype" dell'Anniversary Update, Skype versione Desktop che ho sempre usato, non si avvia più in automatico. Devo farlo sempre manualmente. A volte mi dimentico per la vecchia abitudine. Come posso reimpostare Skype Desktop in avvio automatico?
Premetto che ho provato parecchie volte dalle impostazioni di Skype D. a mettere la spunta su "Avvia con Windows", ma non c'è niente da fare... Non va...!!!
Premetto che ho provato parecchie volte dalle impostazioni di Skype D. a mettere la spunta su "Avvia con Windows", ma non c'è niente da fare... Non va...!!!
PC: Intel i7 4770K; Asus Z87-Deluxe; 8Gb RAM Gskill 2400mhz; Gigabyte GeForce GTX 570; Windows 10 Pro
Cel. Microsoft Lumia 640
Cel. Microsoft Lumia 640
Pubblicità
Re: Problema Skype
Non ho testato, però il buon vecchio "Esecuzione automatica" dovrebbe funzionare.
- Dalla lista delle app, aggiungi "Anteprima Skype" nella barra delle applicazioni
- Clicca col tasto destro mentre tieni premuto "shift" sulla tastiera, scegli di creare un collegamento. Apparirà il link sul Desktop
- Copia il collegamento in C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\StartUp
- Rimuovi il collegamento dalla barra delle applicazioni
Questo dovrebbe far partire l'app all'avvio del sistema
- Dalla lista delle app, aggiungi "Anteprima Skype" nella barra delle applicazioni
- Clicca col tasto destro mentre tieni premuto "shift" sulla tastiera, scegli di creare un collegamento. Apparirà il link sul Desktop
- Copia il collegamento in C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\StartUp
- Rimuovi il collegamento dalla barra delle applicazioni
Questo dovrebbe far partire l'app all'avvio del sistema
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Problema Skype
Ok grazie... Provo subito...
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
PC: Intel i7 4770K; Asus Z87-Deluxe; 8Gb RAM Gskill 2400mhz; Gigabyte GeForce GTX 570; Windows 10 Pro
Cel. Microsoft Lumia 640
Cel. Microsoft Lumia 640