Lumia 520 non viene rilevato dal PC dopo aggiornamento a w10
Salve a tutti...Ho un problema con il mio lumia 520...In pratica non viene rilevato dal computer e io vorrei riportarlo a wp8.1. L'ho provato su un' altro pc con win 10 installato, ma altrettanto non viene nemmeno visto. Praticamente quando lo attacco al pc, nè sento l'audio della porta usb che viene riconosciuta, nè lo rileva come driver, nè il cell carica, però se attacco il telefono ad una presa elettrica esso carica (quindi non penso sia difetto della porta miniusb).
Da precisare che con wp8.1 il pc lo riconosceva
Qualcuno può aiutarmi ?
Da precisare che con wp8.1 il pc lo riconosceva
Qualcuno può aiutarmi ?
Pubblicità
Re: Lumia 520 non viene rilevato dal PC dopo aggiornamento a
Hai provato su un altro PC? Prova a collegare il telefono al PC da spento e controlla se il PC lo rileva.
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Si ho provato su altri pc e anche da spento, ma niente, non viene rilevato
Prova queste due procedure, giusto per escludere problemi hardware.
In comune ad entrambi:
Da PC Consiglio di provare con la schermata "dispositivi e stampanti" aperta, giusto per essere sicuri.
Test 1:
- Collega da spento il telefono al PC.
- Tieni premuto volume giù e tasto di spegnimento per oltre 10 secondi.
- Controlla se Il PC rileva il telefono.
Test 2:
- Spegni il telefono
- Tieni premuto il tasto "volume su"
- Premi il tasto di spegnimento e rilascia quando vedi il logo Nokia (lascia il dito su volume su)
- Quando vedi un fulmine con un ingranaggio, collega il telefono al PC e controlla che venga rilevato.
- Per uscire dalla schermata, tieni premuto volume giù e tasto di spegnimento per almeno 10 secondi.
Quando connetti il cavo al telefono, senti un click o un incastro? Hai provato con altri cavi?
In comune ad entrambi:
Da PC Consiglio di provare con la schermata "dispositivi e stampanti" aperta, giusto per essere sicuri.
Test 1:
- Collega da spento il telefono al PC.
- Tieni premuto volume giù e tasto di spegnimento per oltre 10 secondi.
- Controlla se Il PC rileva il telefono.
Test 2:
- Spegni il telefono
- Tieni premuto il tasto "volume su"
- Premi il tasto di spegnimento e rilascia quando vedi il logo Nokia (lascia il dito su volume su)
- Quando vedi un fulmine con un ingranaggio, collega il telefono al PC e controlla che venga rilevato.
- Per uscire dalla schermata, tieni premuto volume giù e tasto di spegnimento per almeno 10 secondi.
Quando connetti il cavo al telefono, senti un click o un incastro? Hai provato con altri cavi?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Grazie, ma nessun risultato