Eccomi!
Ciao a tutti!

Felice possessore di un 640 LTE Dual SIM, grazie alla figlia che ha voluto un 735, e regalato alla fidanzata un 550.

Sono capitato qua per caso cercando un modo per riavere il vecchio Facebook dopo che ho fatto un Hard Reset, mi è apparso quello nuovo, senza se e senza ma.

Quindi ringrazio WBI per avermi illuminato la strada per riavere il buon vecchio App Facebook 10.3.2.0

Il Hard reset l'ho dovuto fare perché ho fatto un upgrade del SD Card passando da 32 GB a 132 GB, con tutte le App sul SD Card.

Nonostante un Clone dell'SD Card fatto come da manuale, il mio Lumia non vedeva più nessuna App che era sul SD - Card, costringendomi a reinstallare.

Dopo tutto il processo, sotto le Notifiche, avevo un macello: tante voci con c:\Apps\{GUID} (o simile) prima delle applicazioni.

Quindi ho preso la decisione: Un buon Hard Reset.

La bella sorpresa è il ritorno di MSN Heath and Fitness, che ora sto ben attento a non aggiornare!

Ora ho un altro problema, ma trovo la sezione giusta per sottoporlo. L'ho già sottoposto al Microsoft Community, ma nessuna risposta.
Lumia 640 (Mio)
Lumia 550 (Ragazza)
Lumia 735 (Figlia)
Autore del post
Iscritto il - 25/10/2016 10:25