chrome lento da morire e non apre l'homepage
scusate ragazzi sono nuovo di windows 8 e già mi viene da arrabbiarmi...ho un hp probook 430 g1 e ho messo chrome come browser...purtroppo ho molti problemi:
1. quando lo apro non mi apre l'home page mi da errore e devo ricaricare la pagina per poter aprire www.google.it
2. è lento da morire ad aprire le pagine, questo non dipende dalla rete perchè sul fisso(dove ho ubuntu) va che è una meraviglia...
io ho pensato che il motivo fosse le estensioni che ho isntallate in chrome ma perchè su ubuntu va tre volte più veloce con le stesse estensioni installate? il notebook è più o meno della stessa potenza del fisso...
1. quando lo apro non mi apre l'home page mi da errore e devo ricaricare la pagina per poter aprire www.google.it
2. è lento da morire ad aprire le pagine, questo non dipende dalla rete perchè sul fisso(dove ho ubuntu) va che è una meraviglia...
io ho pensato che il motivo fosse le estensioni che ho isntallate in chrome ma perchè su ubuntu va tre volte più veloce con le stesse estensioni installate? il notebook è più o meno della stessa potenza del fisso...
Pubblicità
Re: chrome lento da morire e non apre l'homepage
1 prova a togliere estensioni....
2 prova ad utilizzare un cavo Ethernet (immagino che usi il Wi-Fi)
2 prova ad utilizzare un cavo Ethernet (immagino che usi il Wi-Fi)
ho tolto le estensioni e naturalmente anche con l'ethernet non cambia nulla..
Altri browser ti danno problemi?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
guarda adesso ho messo firefox e l'homepage la apre ma va lentissimo anche ad aprire l'homepage...non è normale...
svuota la cache e la cronologia di chrome e poi da amministratore su prompt fai: ipconfig /flushdns
Visita http://seanwalker.vv.si/
Strano
prova a resettare il modem se hai detto che anche firefox è lento

Visita http://seanwalker.vv.si/
su ubuntu sempre in rete wifi col fisso va bene...non è questione di rete
Pubblicità
Forse è la scheda di rete che ha problemi?
Hai provato ad aggiornare i driver?
Hai provato ad aggiornare i driver?