aggiornamento a windows 8.1
oggi appena uscito l'aggiornamento, scaricato ed installato dallo store, mi riavvia il pc ed ecco stupendo 

poi si riavvia e dopo tanto tempo che tenta di ripristinarlo mi dice: non è stato possibile aggiornare a windows 8.1 quindi siamo tornati alla versione precedente
ottimo così
Che devo fare ci riprovo??? ahahah
passano gli anni ma le schermate blu restano

poi si riavvia e dopo tanto tempo che tenta di ripristinarlo mi dice: non è stato possibile aggiornare a windows 8.1 quindi siamo tornati alla versione precedente

Che devo fare ci riprovo??? ahahah

passano gli anni ma le schermate blu restano

Pubblicità
Re: aggiornamento a windows 8.1
Niente neanche riprovandoci funziona
stesso errore che bello
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Da Windows Update hai scaricato tutti gli aggiornamenti importanti e anche qualche facoltativo? Potrebbe essere che i file si danneggiano al download oppure c'è troppa poca memoria...
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Da Windows Update hai scaricato tutti gli aggiornamenti importanti e anche qualche facoltativo? Potrebbe essere che i file si danneggiano al download oppure c'è troppa poca memoria...
vi do un consiglio non aggiornate , sto riscontrando troppi errori , vorrei tornare alla 8.0 ........
loris93
vi do un consiglio non aggiornate , sto riscontrando troppi errori , vorrei tornare alla 8.0 ........

Sembra che l'installazione pulita sia l'unico metodo che non da problemi
S

@pasquiindustry: come fai l'installazione pulita, ti chiede la chiave, non di windows8, ma quella di 8.1.che dovresti comprare

Se non sbaglio, l'aggiornamento fatto con sistemi non originali da problemi di questo tipo (non vi è compatibilità con i KMS e ci sono dei danneggiamenti).
In vie non legali Windows 8.1 non è attivabile in questo momento.
In vie non legali Windows 8.1 non è attivabile in questo momento.
Pubblicità
io ho windows 8 pro legale naturalmente...fatta anche installazione pulita ma niente...lascio perdere infatti...