problema sleep mode
Ciao a tutti. Ho un vivo tab Smart che dopo l'aggiornamento a Windows 8.1 ha cominciato a darmi piccoli problemi. Il primo è al rientro dallo sleep mode. se va in sospensione, quando schiaccio il pulsante di accensione per riattivarlo, va in crash e mi dice che il drivel intel graphic media accelerator ha smesso di funzionare.
un altro problema è che ogni tanto è un po' scattoso.
ho sbagliato qualcosa nell'aggiornamento e devo rifare tutto (non so come si faccia) oppure devo tenermelo così?
Grazie a tutti per l'aiuto.
un altro problema è che ogni tanto è un po' scattoso.
ho sbagliato qualcosa nell'aggiornamento e devo rifare tutto (non so come si faccia) oppure devo tenermelo così?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Pubblicità
Re: problema sleep mode
Ciao, innanzitutto puoi presentarti nell'apposita sezione (ho visto che è il primo messaggio)
Avendo cambiato il kernel, potrebbero esserci problemi di natura Driver.
Il Windows di origine (se fatto con aggiornamento) era originale? Potresti riportare anche le caratteristiche del PC
Avendo cambiato il kernel, potrebbero esserci problemi di natura Driver.
Il Windows di origine (se fatto con aggiornamento) era originale? Potresti riportare anche le caratteristiche del PC

Iscritto il - 20/03/2013 11:37
scusa, sono stato via una settimana e non ho avuto tempo di guardare la risposta. Comunque ho un Vivotab smart e la versione di windows è originale. Non ha nessun problema,solo questo rientro dalla sospensione che mi mostra un messaggio a proposito dell'intel media graphic accelerator che ha smesso di funzionare. Poi la sessione continua senza problemi. Ho gia formattato due volte il tab e reinstallato I driver ma non si risolve.
Risolto sostituendo Il driver Intel graphic con quello precedente. Qui la guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... 9&page=116
Il link lo permetto... e anche il doppio post...
Cercate di rispettare il regolamento...
Comunque grazie per averci fornito una soluzione
Cercate di rispettare il regolamento...
Comunque grazie per averci fornito una soluzione
Iscritto il - 20/03/2013 11:37