Nomi in rubrica
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Lumia 1020. Da pochi giorni pero' , nonostante i numeri siano inseriti nella rubrica, non mi fa' vedere il nome di chi chiama ma solo il numero :( . Spegnendo e riaccendendo il telefono tutto torna ok..

Avete idea di quale possa essere il problema? Il cell. e' aggiornato.

Grazie per l'aiuto
Luigi
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2014 16:20
Pubblicità
Re: Nomi in rubrica
Prima di postare, perfavore, presentatevi nella sezione apposita e la sezione è sbagliata
Leggete il regolamento prima di postare!

Tornando al problema, hai controllato che nella rubrica non ci siano contatti duplicati (ovvero numeri di telefono senza nome?)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Scusate se ho sbagliato sessione ma credevo che onestamente fosse un problema di windows phone 8.
Ho verificato il problema e non ho più contatti in rubrica con lo stesso numero (lo dico perche' il nokia e52 se trova 2 contatti con lo stesso numero mostra il numero telefonico). Ho fatto i test sia con il +39 che senza e il risultato non cambia.... :-( :-( Boh.. Se mi consigliate in quale sessione devo aprire questa discussione questa la chiudo e la riapro nella sessione apposita.
Scusate ancora
Luigi
Autore del post
Iscritto il - 09/05/2014 16:20
Ho già spostato, il post era nella sezione "problemi software di Windows 8.1"

Prova ad aprire uno dei contatti che ti da questo problema e quindi sulla seconda icona in basso (quello con un numero e una catena. Controlla che non ci siano numeri collegati senza nome
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37