Nomi in rubrica
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Lumia 1020. Da pochi giorni pero' , nonostante i numeri siano inseriti nella rubrica, non mi fa' vedere il nome di chi chiama ma solo il numero
. Spegnendo e riaccendendo il telefono tutto torna ok..
Avete idea di quale possa essere il problema? Il cell. e' aggiornato.
Grazie per l'aiuto
Luigi

Avete idea di quale possa essere il problema? Il cell. e' aggiornato.
Grazie per l'aiuto
Luigi
Pubblicità
Re: Nomi in rubrica
Prima di postare, perfavore, presentatevi nella sezione apposita e la sezione è sbagliata
Leggete il regolamento prima di postare!
Tornando al problema, hai controllato che nella rubrica non ci siano contatti duplicati (ovvero numeri di telefono senza nome?)
Leggete il regolamento prima di postare!
Tornando al problema, hai controllato che nella rubrica non ci siano contatti duplicati (ovvero numeri di telefono senza nome?)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Scusate se ho sbagliato sessione ma credevo che onestamente fosse un problema di windows phone 8.
Ho verificato il problema e non ho più contatti in rubrica con lo stesso numero (lo dico perche' il nokia e52 se trova 2 contatti con lo stesso numero mostra il numero telefonico). Ho fatto i test sia con il +39 che senza e il risultato non cambia....
Boh.. Se mi consigliate in quale sessione devo aprire questa discussione questa la chiudo e la riapro nella sessione apposita.
Scusate ancora
Luigi
Ho verificato il problema e non ho più contatti in rubrica con lo stesso numero (lo dico perche' il nokia e52 se trova 2 contatti con lo stesso numero mostra il numero telefonico). Ho fatto i test sia con il +39 che senza e il risultato non cambia....

Scusate ancora
Luigi
Ho già spostato, il post era nella sezione "problemi software di Windows 8.1"
Prova ad aprire uno dei contatti che ti da questo problema e quindi sulla seconda icona in basso (quello con un numero e una catena. Controlla che non ci siano numeri collegati senza nome
Prova ad aprire uno dei contatti che ti da questo problema e quindi sulla seconda icona in basso (quello con un numero e una catena. Controlla che non ci siano numeri collegati senza nome
Iscritto il - 20/03/2013 11:37