Problemi visualizzazione Siti Internet
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo porvi una domanda, perchè mi capita un problema molto particolare.
Ho un pc con windows 7 home x64 e le modifiche che effettuo ad un sito internet non vengono visualizzate su questo pc. Carica il sito ma sempre quello vecchio, mentre su altri pc o dispositivi visualizzo le modifiche effettuate.
Ho provato diverse cose tra cui pulizia del disco tramite utility di windows rimozione di cronologia, chace, ecc... Rimozione di file temporanei sia nella directory c:\Windows\Temp che quella nella cartella ..\Local del mio account.
Il problema si verifica con più broswer tra cui Internet Explorer 9, Chrome, Firefox.
Avete qualche idea o suggerimento? Vi è mai capitato una cosa simile?
Un Saluto e un grazie in anticipo per le risposte.
Ho un pc con windows 7 home x64 e le modifiche che effettuo ad un sito internet non vengono visualizzate su questo pc. Carica il sito ma sempre quello vecchio, mentre su altri pc o dispositivi visualizzo le modifiche effettuate.
Ho provato diverse cose tra cui pulizia del disco tramite utility di windows rimozione di cronologia, chace, ecc... Rimozione di file temporanei sia nella directory c:\Windows\Temp che quella nella cartella ..\Local del mio account.
Il problema si verifica con più broswer tra cui Internet Explorer 9, Chrome, Firefox.
Avete qualche idea o suggerimento? Vi è mai capitato una cosa simile?
Un Saluto e un grazie in anticipo per le risposte.
Pubblicità
Re: Help!
Hai provato a cancellare la cache?
Su che dominio è a pagamento oppure è sotto altervista o simili?
Su che dominio è a pagamento oppure è sotto altervista o simili?
si ho provato con la seguente riga di comando sul prompt dei comandi: ipconfig /flushdns
Ho addirittura installato cclener
ma nulla
Il sito è stato caricato su aruba. La cosa che non capisco è che da tutti gli altri computer che ho provato visualizzo le ultime modifiche caricate in maniera corretta mentre su questo pc vedo una vecchia versione del sito come se fosse stato salvato da qualche parte.

Il sito è stato caricato su aruba. La cosa che non capisco è che da tutti gli altri computer che ho provato visualizzo le ultime modifiche caricate in maniera corretta mentre su questo pc vedo una vecchia versione del sito come se fosse stato salvato da qualche parte.
spider14
si ho provato con la seguente riga di comando sul prompt dei comandi: ipconfig /flushdns
ma nulla

Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Aspetta mi sono dimenticato cambia titolo! (usa il tasto modifica)
Per caso è in php? percaso l'ur finisce con: "?doing_wp_cron=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx" dove "x" sono numeri"?
Per caso è in php? percaso l'ur finisce con: "?doing_wp_cron=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx" dove "x" sono numeri"?
simobortolo
Aspetta mi sono dimenticato cambia titolo! (usa il tasto modifica)

no il sito è in asp

Se può essere d'aiuto ho recentemente spostato il dominio da register ad aruba e per un giorno il sito è rimasto off-line ma sul computer in questione si visualizzava ugualmente e anche se metto modalità off-line su IE riesco a navigare tra le pagine senza problemi.
è come se il sito fosse stato salvato su questo pc ma dove? ho eliminato tutti i file temporanei cache ecc.
Re: Problemi visualizzazione Siti Internet
A ok, non conosco ASP
anche se sento dire che è molto più semplice

Hai provato con la navigazione in incognito? Se hai un server localhost attivato, ti consiglio di chiuderlo
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
pasquiindustry