Problemi visualizzazione Siti Internet
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo porvi una domanda, perchè mi capita un problema molto particolare.

Ho un pc con windows 7 home x64 e le modifiche che effettuo ad un sito internet non vengono visualizzate su questo pc. Carica il sito ma sempre quello vecchio, mentre su altri pc o dispositivi visualizzo le modifiche effettuate.
Ho provato diverse cose tra cui pulizia del disco tramite utility di windows rimozione di cronologia, chace, ecc... Rimozione di file temporanei sia nella directory c:\Windows\Temp che quella nella cartella ..\Local del mio account.
Il problema si verifica con più broswer tra cui Internet Explorer 9, Chrome, Firefox.

Avete qualche idea o suggerimento? Vi è mai capitato una cosa simile?

Un Saluto e un grazie in anticipo per le risposte.
Autore del post
Iscritto il - 06/08/2013 17:00
Pubblicità
Re: Help!
Hai provato a cancellare la cache?
Su che dominio è a pagamento oppure è sotto altervista o simili?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
si ho provato con la seguente riga di comando sul prompt dei comandi: ipconfig /flushdns

Ho addirittura installato cclener :piange: ma nulla

Il sito è stato caricato su aruba. La cosa che non capisco è che da tutti gli altri computer che ho provato visualizzo le ultime modifiche caricate in maniera corretta mentre su questo pc vedo una vecchia versione del sito come se fosse stato salvato da qualche parte.
Autore del post
spider14
si ho provato con la seguente riga di comando sul prompt dei comandi: ipconfig /flushdns

Ho addirittura installato cclener :piange: ma nulla

Il sito è stato caricato su aruba. La cosa che non capisco è che da tutti gli altri computer che ho provato visualizzo le ultime modifiche caricate in maniera corretta mentre su questo pc vedo una vecchia versione del sito come se fosse stato salvato da qualche parte.
Hai provato ad cambiare browser?
Le Mie Guide.
Abilitare tasto F8 per avviare la modalità provvisoria su Windows 8 viewtopic.php?f=12&t=314

Cercasi disco d'installazione Windows Vista ULTIMATE 32 bit ITALIANO.
Iscritto il - 07/07/2013 13:18
si ho provato :piange:
ho usato chrome 28 , firefox 22 e ie 9
Autore del post
Aspetta mi sono dimenticato cambia titolo! (usa il tasto modifica)
Per caso è in php? percaso l'ur finisce con: "?doing_wp_cron=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx" dove "x" sono numeri"?
simobortolo
Aspetta mi sono dimenticato cambia titolo! (usa il tasto modifica)
Per caso è in php? percaso l'ur finisce con: "?doing_wp_cron=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx" dove "x" sono numeri"?
Ok ho cambiato il titolo, avevo solo messo help perchè non sapevo come identificare questo problema :D

no il sito è in asp :piange: e nn finisce con stringhe particolari le modifiche sono state fatte su index.asp e riguardano sia l'header che il footer della pagina mentre il restante contenuto è rimasto invariato.
Se può essere d'aiuto ho recentemente spostato il dominio da register ad aruba e per un giorno il sito è rimasto off-line ma sul computer in questione si visualizzava ugualmente e anche se metto modalità off-line su IE riesco a navigare tra le pagine senza problemi.

è come se il sito fosse stato salvato su questo pc ma dove? ho eliminato tutti i file temporanei cache ecc.
Autore del post
Re: Problemi visualizzazione Siti Internet
A ok, non conosco ASP :( anche se sento dire che è molto più semplice
Hai provato con la navigazione in incognito? Se hai un server localhost attivato, ti consiglio di chiuderlo
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Pubblicità
pasquiindustry
cosa inendi con server localhost?
Autore del post