WP10 versione 10/04/2015
Ho installato su Lumia 820 WP10 come istruzioni dal blog, praticamente come se il mio 820 fosse un 630 e devo dire che mi piaceva, malauguratamente il 10/04 ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione e praticamente non ha più funzionato. Nella versione 630 mancava addirittura la funzione telefono. A questo punto, visto che questa versione è disponibile per tutti i device, ho reinstallato WP 8.1.1, si è installata la 8.1.2 e di seguito WP 10, rispetto alla prima volta si è installato tutto regolarmente, però non abilita più la sim, apre la finestra di richiesta PIN, accetta l'inserimento del PIN e resta bloccato su questa finestra, unica soluzione estrarre la batteria. in pratica per vedere WP10 ho dovuto usare il telefono senza Sim.
Adesso ho reinstallato WP 8.1.2 e blocco l'aggiornamento a WP 10.
Questo è successo solo a me o è capitato anche a qualcun altro.
Se qualcuno è riuscito a usare entrambe le versioni cosa pensa dell'ultima.
Adesso ho reinstallato WP 8.1.2 e blocco l'aggiornamento a WP 10.
Questo è successo solo a me o è capitato anche a qualcun altro.
Se qualcuno è riuscito a usare entrambe le versioni cosa pensa dell'ultima.
Pubblicità
Re: WP10 versione 10/04/2015
Ciao Ho avuto il tuo stesso problema con il PIN del mio 920, ho risolto disabilitando la richiesta del PIN.
stesso problema del tuo con 820 oltre a svariati bag nell'esecuzione delle app
Ciao Jordan,ho avuto lo stesso problema con la sim,è un bug di quella versione di w10 mobile,adirittura il mio 925 non riconosceva più la sim,ho dovuto reinstallare 8.1 con recovery tool,volevo chiederti come hai fatto a installare 8.1.2 bloccando l aggiornamento a wp10.Ciao ,grazie
scusa il ritardo, Ho tolto la spunta allo scaricamento aggiornamenti automatici ed all'avviso aggiornamenti prima di installare la 8.1.2, ed in seguito quando nelle notifiche ti comunica la disponibilità dell'aggiornamento ignoralo o/e eliminalo. Da esperieza 8.1.1-8.1.2-10 e ripristino non devi fargli scaricare i file per l'aggiornamento, deve restare il messaggio di disponibilità di aggiornamento, non di aggiornamento pronto all'installazione.