Assistenza Vocale[Windows Insider]
Salve io o un broblema con il mio Lumia 1020
.
Ho aggionato il telefonino e adesso non mi fa piu attivare l'Assistenza Vocale.
Non riesco attivarla,per favore ce qualcuno ad aiutarmi.Grazie
A dimenticavo volevo sapere perche se io ho aggionato il telefonino é ho ancora la verssione Lumia Cyan?
Cordiali Saluti da Nino
.
Ho aggionato il telefonino e adesso non mi fa piu attivare l'Assistenza Vocale.
Non riesco attivarla,per favore ce qualcuno ad aiutarmi.Grazie
A dimenticavo volevo sapere perche se io ho aggionato il telefonino é ho ancora la verssione Lumia Cyan?
Cordiali Saluti da Nino
Pubblicità
Re: Assistenza Vocale
Ciao, innanzitutto controlla di avere l'ultima versione con Firmware Update Check (lo trovi sullo store)
Che errore ricevi? Hai provato tenendo premuto il tasto con la lente? Hai la Preview For Developers?
Che errore ricevi? Hai provato tenendo premuto il tasto con la lente? Hai la Preview For Developers?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao scusami se ti rispondo adesso .
Quello che mi ai descritto l'avevo gia provato, ansi lo ripristinato 2 volte pure.
Volevo farti sapere che con l'ultimo aggiornamento si e risolto la lingua della Tastiera , ma quella Vocale nisba .
Credo che e un difetto dell'aggiornamento, che spero lo risolvono al piu presto.
Ansi ho notato con la nuova verssion consuma piu batteria.
E scusami se non ti ho risposto subito.
Cordiali saluti da Nino
Quello che mi ai descritto l'avevo gia provato, ansi lo ripristinato 2 volte pure.
Volevo farti sapere che con l'ultimo aggiornamento si e risolto la lingua della Tastiera , ma quella Vocale nisba .
Credo che e un difetto dell'aggiornamento, che spero lo risolvono al piu presto.
Ansi ho notato con la nuova verssion consuma piu batteria.
E scusami se non ti ho risposto subito.
Cordiali saluti da Nino

Salve di nuovo io Nino non mi hai risposto su l'ultima domanda (perche se io ho aggiornato il telefonino é o ancora la verssione Lumia Cyan? ).
Ansi adesso o un altro problema, non mi fa installare gli aggiornamenti delle Apps.
Distinti saluti Nino
Ansi adesso o un altro problema, non mi fa installare gli aggiornamenti delle Apps.
Distinti saluti Nino

Evita i doppi post utilizzando il tasto modifica in alto a destra in ogni fumetto...
Alla seconda domanda ti ho già risposto, prova con Firmware Update Check a controllare se hai l'ultima versione, per capire se hai una versione vecchia oppure l'ultima disponibile
Potresti descrivere nei dettagli l'errore dell'assistenza vocale? Tieni premuto il tasto della lente, poi che succede?
ps.. anzi non ansi
Alla seconda domanda ti ho già risposto, prova con Firmware Update Check a controllare se hai l'ultima versione, per capire se hai una versione vecchia oppure l'ultima disponibile
Potresti descrivere nei dettagli l'errore dell'assistenza vocale? Tieni premuto il tasto della lente, poi che succede?
ps.. anzi non ansi

Ciao scusami per i doppi post.
Allora schiacciando il tasto della lente mi si apre normalmente Cortana ,
momento in cui che vado a schiacciare il Microfono per parlare con Cortana,
mi si apre una finestra dicendo queste parole: Cortana can't listen right now.
Make sure your mic is working, or wait a littlewhile and try again.Error code:0x80070102.
Ti faccio sapere che nelle Impostazioni (Accessibilità`) quando voglio attivare Assistenza Vocale mi si apre una finestra con questa scritta:
Narratore cam be used only if the language you selected is a supported language, and if the language and speech settings are the same.
You can check these settings or add a language in Settings.
Spero di essere stato d'aiuto
Cordiali saluti da Nino
Allora schiacciando il tasto della lente mi si apre normalmente Cortana ,
momento in cui che vado a schiacciare il Microfono per parlare con Cortana,
mi si apre una finestra dicendo queste parole: Cortana can't listen right now.
Make sure your mic is working, or wait a littlewhile and try again.Error code:0x80070102.
Ti faccio sapere che nelle Impostazioni (Accessibilità`) quando voglio attivare Assistenza Vocale mi si apre una finestra con questa scritta:
Narratore cam be used only if the language you selected is a supported language, and if the language and speech settings are the same.
You can check these settings or add a language in Settings.
Spero di essere stato d'aiuto
Cordiali saluti da Nino

Potrebbero mancare i pacchetti delle lingue oppure esserci altre lingue..
Potresti fare uno screen di impostazioni > lingua? Hai già controllato la versione da Firmware Update Check?
Potresti fare uno screen di impostazioni > lingua? Hai già controllato la versione da Firmware Update Check?
Ciao , allora per la versione mi dice che ho questa,
FW: 3051.50009.1451.1004, OS:10.0.12534.0 non so se nuova o vecchia...!! spero che questo me lo dirai tu.
Scusami non capisco questo screen di impostazioni, sono un po ignorante della materia.
Me lo puoi descrivere diversamente per favore?Grazie
A dimenticavo una cosa .
Io ti ringrazio che mi correggi l'ortografia , ma ti faccio sapere che io vivo in Germania (Offenbach am Main) da 40 Anni e faccio quello che posso con la mia scrittura Italiana, scusami.
Ti auguro un buon fine settimana e grazie delle tue risposte.
Saluti da Nino
FW: 3051.50009.1451.1004, OS:10.0.12534.0 non so se nuova o vecchia...!! spero che questo me lo dirai tu.

Scusami non capisco questo screen di impostazioni, sono un po ignorante della materia.
Me lo puoi descrivere diversamente per favore?Grazie

A dimenticavo una cosa .
Io ti ringrazio che mi correggi l'ortografia , ma ti faccio sapere che io vivo in Germania (Offenbach am Main) da 40 Anni e faccio quello che posso con la mia scrittura Italiana, scusami.

Ti auguro un buon fine settimana e grazie delle tue risposte.
Saluti da Nino

Ah, ma hai la preview di Windows 10, ora è tutto chiaro: Windows 10 al momento non permette di installare pacchetti aggiuntivi per la lingua per un bug che è stato parzialmente risolto con un aggiornamento. Nelle impostazioni, controlla da "Aggiornamento e ripristino" > "Aggiornamenti" > "cerca aggiornamenti" se ci sono nuove versioni.
Quindi da "sistema" > "riconoscimento vocale" > "Add a Language" e seleziona l'italiano. Dovrebbe scaricare la lingua ma è probabile che vada in errore, in quest'ultimo caso, per adesso, bisogna aspettare ulteriori aggiornamenti.
Alla fine dell'aggiornamento Extra e info ha segnalato Lumia Cyan in modo errato, dato che l'app non ha riconosciuto la versione installata da Windows 10 (che resta Denim)
Ho notato che non sai cosa vuol dire fare uno screen se non ho capito male, l'installazione di Windows 10 era fortemente consigliato solo a sviluppatori e smanettoni, data la presenza di software in via di sviluppo e altamente instabile.
Scusami per la correzione, ma ho visto che avevi ripetuto l'errore e ho pensato di correggerti
Sezione errata, sposto in problemi di Windows 10 per telefoni
Quindi da "sistema" > "riconoscimento vocale" > "Add a Language" e seleziona l'italiano. Dovrebbe scaricare la lingua ma è probabile che vada in errore, in quest'ultimo caso, per adesso, bisogna aspettare ulteriori aggiornamenti.
Alla fine dell'aggiornamento Extra e info ha segnalato Lumia Cyan in modo errato, dato che l'app non ha riconosciuto la versione installata da Windows 10 (che resta Denim)
Ho notato che non sai cosa vuol dire fare uno screen se non ho capito male, l'installazione di Windows 10 era fortemente consigliato solo a sviluppatori e smanettoni, data la presenza di software in via di sviluppo e altamente instabile.
Scusami per la correzione, ma ho visto che avevi ripetuto l'errore e ho pensato di correggerti

Sezione errata, sposto in problemi di Windows 10 per telefoni
Pubblicità