Windows 10 definitivo
Ciao a tutti, ho una curiosità. Quando uscirà la versione ufficiale, quindi con il passaggio gratuito da win 7, 8 ed 8.1, il passaggio sarà di questo è quindi andrei a perdere la tp con tutto quello che ci ho fatto/installato?
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Pubblicità
Re: Windows 10 definitivo
Sull'aggiornamento da Windows 10 TP non è stato detto ancora nulla, la Build viene considerata come "di test", quindi non bisognerebbe utilizzarlo come o.s. primario.
Se hai fatto l'aggiornamento da 7 o 8.x originali a 10 TP, dovrebbe esserci l'aggiornamento senza problemi
Se hai fatto l'aggiornamento da 7 o 8.x originali a 10 TP, dovrebbe esserci l'aggiornamento senza problemi
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
pasquiindustry
Sull'aggiornamento da Windows 10 TP non è stato detto ancora nulla, la Build viene considerata come "di test", quindi non bisognerebbe utilizzarlo come o.s. primario.
Io ho fatto l'aggiornamento con due build diverse e non mi hanno fatto alcun danno e tolto nulla di ciò che avevo installato, andate tranquilli
Aggiorno questo mio post. Dopo un formattone del mio notebook stavo pensando di installare win10 come aggiornamento del 7 visto che mi sembra andare bene ed avendo anche un Mac book che utilizzo momentaneamente di più, però avrei bisogno di sapere se secondo voi, anche alla luce delle novità di ieri, se poi l'aggiornamento alla release stabile avviene in automatico? E poi, ho iniziato a seguire un corso online di java web Application che è spiegato tramite windows e purtroppo non conosco,cosi bene il Mac, secondo voi potrei aver problemi ad installare eclipse e java su win10?
Per essere pronti per il 29 luglio recatevi qui:
--- LINK TAGLIATO DA @SIMOBORTOLO ---
bye
--- LINK TAGLIATO DA @SIMOBORTOLO ---
bye
nice
Per essere pronti per il 29 luglio recatevi qui:
http://www.tenforums.com/tutorials/6607 ... 8-1-a.html
bye
http://www.tenforums.com/tutorials/6607 ... 8-1-a.html
bye
Se sei iscritti all'Insider Preview nessun problema l'aggiornamento arriverà.
L'alternativa è prenotare l'aggiornamento come descritto nel sito teenforums.
bye
bye
nice
Se sei iscritti all'Insider Preview nessun problema l'aggiornamento arriverà.
bye
bye
Pubblicità
Sì, puoi iscriverti da qui https://insider.windows.com e poi procedere al download della preview.