Update da Windows 10 Build a Windows 10 Ufficiale

Ciao a tutti,
sul mio Nokia Lumia 930 ho installato in passato la build di Windows 10 Insider Preview (attualmente ho installata la 10166). Il mio problema è che quando ricerco gli aggiornamenti per Windows 10 ufficiale (che dovrebbe essere uscito oggi) non trova nulla. Come risolvo questo problema? Grazie

sul mio Nokia Lumia 930 ho installato in passato la build di Windows 10 Insider Preview (attualmente ho installata la 10166). Il mio problema è che quando ricerco gli aggiornamenti per Windows 10 ufficiale (che dovrebbe essere uscito oggi) non trova nulla. Come risolvo questo problema? Grazie
			Pubblicità

Re: Update da Windows 10 Build a Windows 10 Ufficiale

Prova a reimpostare l'insider fast dall'app Windows Insider, fai un soft-reset e ricerca per gli aggiornamenti, dovrebbe funzionare 

Iscritto il - 20/03/2013 11:37				

pasquiindustry 
Prova a reimpostare l'insider fast dall'app Windows Insider, fai un soft-reset e ricerca per gli aggiornamenti, dovrebbe funzionare 

Ah, momento, non avevo letto un pezzo della domanda:
oggi è stato rilasciata solamente la versione PC, non la versione Mobile, la 10166 è l'ultima al momento

oggi è stato rilasciata solamente la versione PC, non la versione Mobile, la 10166 è l'ultima al momento

pasquiindustry 
Ah, momento, non avevo letto un pezzo della domanda:
Sai per caso quando uscirà la versione mobile?

Si parla di settembre/ottobre/novembre/ dicembre

Non sappiamo molto, ma l'inizio della distribuzione (sempre a scaglioni) dovrebbe partire da ottobre/novembre