Problema Store Windows 10
Non riesco ad installare nessun app dallo store
Quando clicco su gratis per scaricare l'app non succede niente
Ho già fatto il WSreset.exe ma non ho risolto niente
Aiutatemi grazie in anticipo
Quando clicco su gratis per scaricare l'app non succede niente
Ho già fatto il WSreset.exe ma non ho risolto niente
Aiutatemi grazie in anticipo

Pubblicità
Re: Problema Store Windows 10
Ciao, visto che è il tuo primo messaggio presentati qui http://forum.windowsblogitalia.com/viewforum.php?f=4
Che tipo di account hai? Locale o microsoft account. vsreset è andato a buon fine?
Che tipo di account hai? Locale o microsoft account. vsreset è andato a buon fine?
simobortolo
Ciao, visto che è il tuo primo messaggio presentati qui http://forum.windowsblogitalia.com/viewforum.php?f=4
Non riesco ad accedere, clicco su accedi ad account e non succede niente sia nelle impostazioni che nello store
Non ho risolto niente con la pulizia della cache
Windows 10 permette il download di app dallo store solo con account microsoft.
simobortolo
Windows 10 permette il download di app dallo store solo con account microsoft.
Premo accedi e non succede nientee!!!
Allora ti consiglio di creare un nuovo account da Impostazioni pc e fallo con il microsoft account
simobortolo
Allora ti consiglio di creare un nuovo account da Impostazioni pc e fallo con il microsoft account
Ci clicco ma è come se questa opzione fosse bloccata, sopra c'è anche il tasto accedi con un account Microsoft ma non va
Aiutatemi per favore
Grazie
Quì andiamo in off-topic, ma sei su un utente con privilegi di amministratore?
simobortolo
Quì andiamo in off-topic, ma sei su un utente con privilegi di amministratore?
Ma non siamo in offtopic la discussione è relativa al mio problema
Pubblicità
yess dello store, non delle impstazioni pc
comunque credo che un'installazione pulita sia l'unica soluzione, ti consiglio di usare in impostazione pc > "Reimposta il PC" (N.B. senza mantenere programmi e impostazioni personali). così non serve che cerchi i driver
comunque credo che un'installazione pulita sia l'unica soluzione, ti consiglio di usare in impostazione pc > "Reimposta il PC" (N.B. senza mantenere programmi e impostazioni personali). così non serve che cerchi i driver