tiles che non si aggiornano o crashano
Salve ho Windows 10 da qualche settimana, ed è discreto, oltre che molto bello esteticamente, ho solo notato che molte app non funzionano correttamente, mi spiego, ho il calendario anche con la versione orizzontale non fa vedere più dettagli da quella piccola, oltre che ancora non sincronizza contatti con facebook, come succede nel telefono, inoltre ho scaricato flipboard, che su pc è fatta meglio che sul telefono, ma la tile non funziona e ogni giorno si deve accedere sempre nell'account selezionato, cosa che con 8.1 non capitava mai, una volta fatto il login, funzionava tutto correttamente, e la tile faceva vedere le notizie in risalto.. a qualcuno capita le stesse cose, e magari ha una soluzione? Grazie :)
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Pubblicità
Re: tiles che non si aggiornano o crashano
Ciao, credo che o siano problemi temporanei o dovuti all'aggiornamento (senza aver fatto l'installazione pulita)
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
simobortolo
Ciao, credo che o siano problemi temporanei o dovuti all'aggiornamento (senza aver fatto l'installazione pulita)
Veramente capita, che ho fatto installazione pulita, e alcune non si muovono proprio!
Autore del post
Iscritto il - 11/05/2013 14:12
Allora c'è ancora qualche bug, molto probabilmente colpa del miscuglio che ms ha fatto in Windows 10 (Desktop, Start, Taskbar....), aspettiamo update di correzzione
Iscritto il - 10/05/2013 15:51