Licenza Windows 10 gratis, ma se torno a Windows 7 ?????
Su un PC con Windows 7 in cui viene installato Windows 10, si puo' tornare a Win7 senza perdere la licenza?
Se torno a Win7 per oltre il periodo in cui Win10 e' gratuito la licenza scade?
Esempio:
Aggiorno Windows 7 a Windows 10 oggi, quindi la Microsoft attribuisce al mio PC una licenza per Windows 10 con annesso numero seriale.
Domani Tolgo Windows 10 e Torno a Windows 7 fino al 2017, quindi il periodo in cui Microsoft regala le licenze di Windows 10 e' gia scaduto da un pezzo.
La Microsoft si ricordera' che io ho messo, anche se solo per un giorno, Windows 10 nel mio pc entro la scadenza del periodo gratuito e quindi mi fara' installare Windows 10 senza pagare nulla?
Oppure quando si installa Windows 10 per non perdere la licenza gratuita non si puo' proprio tornare a Windows 7, perche' la Microsoft capisce che il tuo PC e' tornato indietro grazie a Windows Update e toglie la licenza????
Se torno a Win7 per oltre il periodo in cui Win10 e' gratuito la licenza scade?
Esempio:
Aggiorno Windows 7 a Windows 10 oggi, quindi la Microsoft attribuisce al mio PC una licenza per Windows 10 con annesso numero seriale.
Domani Tolgo Windows 10 e Torno a Windows 7 fino al 2017, quindi il periodo in cui Microsoft regala le licenze di Windows 10 e' gia scaduto da un pezzo.
La Microsoft si ricordera' che io ho messo, anche se solo per un giorno, Windows 10 nel mio pc entro la scadenza del periodo gratuito e quindi mi fara' installare Windows 10 senza pagare nulla?
Oppure quando si installa Windows 10 per non perdere la licenza gratuita non si puo' proprio tornare a Windows 7, perche' la Microsoft capisce che il tuo PC e' tornato indietro grazie a Windows Update e toglie la licenza????
Pubblicità
Re: Licenza Windows 10 gratis, ma se torno a Windows 7 ?????
No tu hai 30 giorni per decidere Windows 7/8.1 o 10. Dopo di che una delle due licenze se ne và
dopo un mese che hai windows 10 la vecchia licenza la perdi
quindi dite che anche se estrapolo il seriale che la microsoft mi da con la mia copia di windows 10 e uso quello per una installazione molto futura... l'installazione non andra' se continuo a usare windows 7?
ok grazie a tutti per il chiarimento... chiaramente in questi giorni dovro' sbrigarmi a installare da zero windows 10 prima che scada il mese perche' naturalmente avendo la possibilita' di poterlo avere gratis e dovendo scegliere mi conviene un sistema piu' nuovo...
Ma hai capito qualcosa? Hahahah? L'installazione pulita la puoi fare quando vuoi, anche fra 5 anni.
Tu una volta fatto l'update hai 30 giorni per scegliere se tenerti Windows 10 e la relativa licenza o tenerti Windows 7 e la relativa licenza. Non puoi averle entrambe. L'installazione pulita di uno o dell'altro sistema la puoi fare quando vuoi
Tu una volta fatto l'update hai 30 giorni per scegliere se tenerti Windows 10 e la relativa licenza o tenerti Windows 7 e la relativa licenza. Non puoi averle entrambe. L'installazione pulita di uno o dell'altro sistema la puoi fare quando vuoi