Windows 10 e amministratore di sistema
Ciao ragazzi,ho installato windows 10 sul mio tablet da 8.9 pollici.
tutto ok,però in alcune impostazioni non riesco a fare dei cambiamenti come se non fossi l'amministratore di sistema.
per esempio vado in store,vado sulle impostazioni e la parte dell'aggiornamento automatico delle app me lo da in grigio e sotto c'è scritto contatta l'amministratore del sistema per informazioni sulla modifica di questa opzione.
e questa scritta me la da anche su altre impostazioni.
eppure se vado su account,sotto il mio account c'è scritto amministratore... come mai?
tutto ok,però in alcune impostazioni non riesco a fare dei cambiamenti come se non fossi l'amministratore di sistema.
per esempio vado in store,vado sulle impostazioni e la parte dell'aggiornamento automatico delle app me lo da in grigio e sotto c'è scritto contatta l'amministratore del sistema per informazioni sulla modifica di questa opzione.
e questa scritta me la da anche su altre impostazioni.
eppure se vado su account,sotto il mio account c'è scritto amministratore... come mai?
Pubblicità
Re: Windows 10 e amministratore di sistema
Su Windows 10 Home gli aggiornamenti (store e Windows Update) non sono disattivabili
grazie per la risposta,ma allora che senso ha renderli visibili ma oscurati se poi non possiamo apportare cambiamenti?
Noi non siamo affiliati a microsoft, non siamo in grado di rispondere a questa domanda
Comunque è strano

no,ma infatti non dicevo a voi,dico che però non ha senso rendere oscurata ma visibile una scelta alla quale comunque non possiamo apportare cambiamenti.
e anche la scritta sotto ti fa venire il dubbio,contattare l'amministratore.... sono io l'amministratore,che faccio mi contatto da solo?
e anche la scritta sotto ti fa venire il dubbio,contattare l'amministratore.... sono io l'amministratore,che faccio mi contatto da solo?
allora in poche parole l'admin di un sistema (pro, enterprise) può far in modo che gli utenti non possano disattivare gli update. è per questo quella scritta