[RISOLTO]Problema durante l'avvio di windows 10 su tablet
Buonasera, ho recentemente aggiornato il mio tablet a windows 10, ma poi mi sono accorto che lo spazio dal solo sistema operativo era di 28 gb. Siccome la versione 32 bit avevo letto che ne occupasse 16, ho provato a ripristinare il tablet per vedere se si liberava spazio, ma a un certo punto la procedura si è interrotta e adesso se lo accendo, dopo il logo della marca, rimane una schermata nera. Questo è il mio primo tablet, quindi scusate l'ignoranza, ma è possibile formattarlo come un pc e installare il sistema operativo da penna USB?
Autore del post
Iscritto il - 17/01/2014 15:54
Pubblicità
Re: Problema durante l'avvio di windows 10 su tablet
Allora adesso ti conviene tornare a Windows 8.1: basta che lo spegni bruscamente durante il boot e parte il ripriatino > avanzate > torna alla build precedente.
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
Se provo dice che è impossibile trovare la build precedente, non so se dipende dal fatto che ho aggiornato tramite media creation tool e non tramite windows update
Autore del post
No no dovrebbe sempre tornare alla build precedente :|
Innanzitutto sarebbe meglio conoscere marca e modello del dispositivo.

Al 90% è possibile ripristinare utilizzando una memoria di massa. L'errore durante il ripristino è dovuta dalla mancanza della partizione, appunto, di ripristino.

La schermata stessa non chiede di inserire una memoria di massa con i relativi file?

Per creare la chiavetta avviabile, puoi leggere qui http://www.windowsblogitalia.com/2009/0 ... -pendrive/
Per farla avviare, dovresti trovare l'opzione dedicata nel menu di ripristino (al momento non conoscendo il modello, non saprei la combinazione di tasti da consigliare)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Allora, ho seguito la tua guida e sono riuscito a reinstallare il sistema operativo. Grazie mille!
Autore del post
Andiamo in archivio