Groove Musica
Buongiorno. Molto bella l'app Groove. Ma non riesco a trasferire la musica nell'iPhone. Non voglio ritornare a iTunes. Come posso fare? Grazie
Pubblicità
Re: Groove Musica
Ciao, purtroppo i device iOS necessitano del loro tool per la sincronizzazione dei brani musicali.
Da Groove puoi importare solamente le playlist da iTunes, cliccando sull'ingranaggio presente nella barra di sinistra dell'app e quindi sull'opzione dedicata
Da Groove puoi importare solamente le playlist da iTunes, cliccando sull'ingranaggio presente nella barra di sinistra dell'app e quindi sull'opzione dedicata
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ho visto che la app Groove è arrivata nell'Apple store: mi sembra che sia possibile ascoltare musica solo in cloud (Onedrive) e non trasferendo meccanicamente - quello che vorrei fare - i brani sul device (Iphone). Qualcuno ci ha capito qualcosa?
a proposito di groove music,ridotta a icona smette la riproduzione per poi riprendere se ingrandita,stesso problema anche con altre app film e tv,vlc,mytube
@rufywwe78 non andiamo fuori discussione. Apri una nuova discussione

Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Per sincronizzare i file tra pc e iphone che io sappia non c'è altro modo che tramite itunes. Con groove musica hai la possibilità di inserire i tuoi brani su onedrive e ascoltarli in streaming o, tramite il music pass, ascoltarli in free streaming dal catalogo tipo spotify.