Lumia 920 non carica dopo interop-unlock![Windows Insider]
Salve a tutti ho un lumia 920 e dopo l'interop-unlock ho cambiato il modello in un 1520 UK e stranamente non so se sia un caso ma il telefono non carica più e non è una questione di cavi perché su altri telefoni funzionano. Se lo faccio scaricare completamente e lo metto in carica inizia a caricarsi da spento e appena si accende smette di caricarsi e dopo pochissimo si spegne allora inizia di nuovo a caricarsi e così via. A qualcuno è successo?
Autore del post
Iscritto il - 17/08/2015 14:42
Pubblicità
Re: Lumia 920 non carica dopo interop-unlock!
Nel passaggio di VCreg, hai selezionato anche la seconda opzione? Stai provando la carica da caricatore a muro oppure da PC?
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Re: Lumia 920 non carica dopo interop-unlock!
Grazie della risposta. Ho provato la carica in entrambi i modi e da stesso risultato. Comunque quando in Lumia registry editor ->templates ho selezionato solo la prima opzione(anche se l'ho fatto 3 volte perché dopo che l'ho spuntata e ed ho salvato rientrando l'ho vista senza spunta), mentre la seconda non l'ho spuntata. Comunque ho fatto un hard reset in quei pochi secondi che il telefono riusciva a rimanere acceso ed ora è tutto apposto. Se però nessuno ha il mio strano problema forse ho sbagliato qualcosa io nella procedura e potrei riprovarci.
Autore del post
Iscritto il - 17/08/2015 14:42