Problema Lumia 830 in carica (la notte)
Buongiorno,
da un mesetto ho un problema con il Lumia 830 con win8.1 update 2.
Praticamente quando la notte è in carica succede sempre qualcosa che non fa suonare la sveglia la mattina.
E' capitato che:
-Si bloccasse e finchè non scollego il cavo non si riavvia
-Si riavvia ma finchè non scollego il cavo non riparte
-Si blocca ad una determinata ora e si riavvia da solo non appena scollego
-Sembra tutto ok ma quando lo scollego mi accorgo che ci sono errori del tipo le notifiche segnate con codici "{5435436436}" come se non esistessero più le app oppure non mi permetteva lo sblocco dello schermo perché non veniva visualizzato il tastierino numerico.

Tutti questi errori si sistemano con un soft-reset, ma la notte dopo spesso si ripresentano (non sempre).
Ho provato anche a fare diversi Hard Reset e cambiare caricabatterie. Ho notato che se metto la modalità aereo tanti di questi errori spariscono. Il dubbio è che sia colpa dell'aggiornamento automatico dell'orario. Vi risulta? C'è qualche altra prova che non ho provato?
Autore del post
Iscritto il - 20/08/2015 9:30
Pubblicità
Re: Problema Lumia 830 in carica (la notte)
:o uao, che problemi! Hai contattato l'assistenza Microsoft? (via chat è gratuito). Anche a me due volte è successo che non suonasse la sveglia ma non ho mai capito per quale motivo... Spero non succeda più!
Mi spiace ma non so come aiutarti :(
Iscritto il - 17/08/2015 11:13
Re: Problema Lumia 830 in carica (la notte)
Quei codici che vedi (termine tecnico GUID), sono dei codici relativi all'app che vengono mostrati se manca il nome dell'app.

Il primo "colpevole" che mi viene in mente è la MicroSD, questa potrebbe essere danneggiata, troppo lenta per il device oppure una scheda "fake".
Controlla innanzitutto, sulla SD, il numero presente all'interno di un cerchietto, dovrebbe essere almeno 10
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37