Chi di voi ha mai provato GNU/Linux?
Chi di voi ha mai provato GNU/Linux e se si quando? Com'è stata la vostra esperienza?
"Put the fun back into computing" -DistroWatch.com
Pubblicità
Re: Chi di voi ha mai provato GNU/Linux?
Linux lo avremmo provato un po' tutti io ho usato per qualche mese Lubuntu e giochicchiato un po' con Puppy. Il secondo non fa per me, è per gente capace, mentre Ubuntu, in tutte le sue forme, è a prova di scemo, e infatti mi ci sono trovato benissimo inoltre ha diretto una grande comunità pronta ad aiutare (con un po' di scazzo) tutti. Ma lo hai chiesto perché vorresti provarlo anche tu?
Linux è una forza. Consiglio a tutti di provarlo e di averne una copia pronta all'uso. Windows e Linux sono due sistemi molto diversi ed entrambi hanno punti di forza e di debolezza. Linux è talmente valido che ho sempre proposto la sostituzione di Windows con Linux nelle pubbliche amministrazioni.
Ciao, io ho provato Linux e sinceramente non è un grand che.
Mia cugina è obbligata a tenere Linux che a neanche lei piace ma con Windows non poteva sincronizzare la stampante, e cosi...
Comunque non è molto bello come grafica e tutto Linux.
Per mia esperienza è meglio Windows ma se vuoi averli tutti e due nel computer puoi benissimo farlo !
Buonanotte
Mia cugina è obbligata a tenere Linux che a neanche lei piace ma con Windows non poteva sincronizzare la stampante, e cosi...
Comunque non è molto bello come grafica e tutto Linux.
Per mia esperienza è meglio Windows ma se vuoi averli tutti e due nel computer puoi benissimo farlo !
Buonanotte