Problemi con windows 10
Buongiorno, ieri ho installato window 10 e vi giuro che sto maledicendo il giorno perchè già dall'inizio mi ha dato un sacco di problemi:

-dopo aver finito di installarlo mi appariva una schermata blu che mi riavviava di continuo il pc, mi dava errore KERNEL_BOOST o qualcosa del genere
-una volta ripreso non mi funzionava il tasto start cioè ci cliccavo e non si apriva e mi toccava riavviarlo.
-ora mi dice che devo installare il driver dolby perchè il mio non è valido e spesso continua a non funzionarmi il tasto start
-cosa più importante voglio tornare al mio amato windows 7, ma se vado nelle impostazioni clicco su torna a windows 7 mi dice che devo prima eliminare tutti gli account, il problema è che io non ho mai creato altri account se non quello amministratore.

Insomma come faccio? me lo devo tenere così problematico?
Autore del post
Iscritto il - 11/09/2015 9:47
Pubblicità
Re: Problemi con windows 10
1) le blu screen avvengono a tutti, ci sono infiniti motivi per cui vengono causate, non preocupparti
2) hai per caso installato Classic Start/Menu Start X/Power8 ecc ecc
3) ma hai un sistema audio 5.1 o a cosa ti servono i driver dolby?
4) hai per caso account microsoft?
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
1) menomale!
2) non ho idea di cosa siano :D
3) idem non so risponderti, so solo che mi appare questa schermata dicendomi che questo driver dolby non è compatibile e devo scaricarne un altro ma non mi dice da dove.
4) no, non ho un account microsoft dovrei farlo?

adesso non mi funziona di nuovo il tasto start, clicco e non succede nulla. se riesco a postarli faccio i vari stamp dei problemi :x
-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-
11/09/2015 13:00
Immagine

e ora pure questo..

Immagine
Autore del post
Iscritto il - 11/09/2015 9:47
Intanto ti rispondo, appena ho tempo unisco i topic.
2) Sono delle app che modificano il menu start per i pignoli che odiano quello proposto da microsoft. fanno modifiche invasive al codice di windows.
3) mi informerò sui driver dolby...
4) no no non farlo.
5) per l'errore critico segui questa guida: http://forum.windowsblogitalia.com/view ... 511#p12418

Edit: uniti il doppio post, la prossima volta usa il tasto modifica
Iscritto il - 10/05/2013 15:51