problemi con windows 10 pro
salve gente ho effettuato l'aggiornamento da Windows 7 pro a Windows 10 pro ho dei problemi con questo os precisamente sono questi .... il primo posso usare solo edge , chrome mi restituisce un errore di dns (cosa non possibile perché ho cambiato i dns di fastweb con quelli di Google ) opera non si installa proprio e mozilla neanche va ... il secondo problema riguarda i torrent e mirc in pratica mirc non si connette e torrent mi resituisce in basso a destra una X rossa ed effettivamente non mi scarica niente ho provato con utorrent bittorrent e altri client torrent ma niente sempre problemi ... ho pensato anche fosse la mia linea ma così non è perché ho creato un dual boot con Windows 8 e mi funziona tutto mirc torrent e tutti i browser . perché ho questi problemi ? qualcuno mi potrebbe dare una mano ? grazie :) p.s ho disattivato anche il firewall ma niente
Autore del post
Iscritto il - 14/09/2015 17:29
Pubblicità
Re: problemi con windows 10 pro
Ciao,sono solo impostazioni errate nelle configurazioni di windows a me su windows 10 bittorrent ed mirc vanno egregiamente
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
ciao simobortolo inanzitutto grazie della risposta :) però effettivamente come devo fare per mettere le configurazioni corrette ?
Autore del post
Iscritto il - 14/09/2015 17:29
Non ti so aiutare, ci sono troppe variabili che non posso prevedere, prova a cercare su internet le impostazioni di modem/mirc/bittoreent per windows 10
Iscritto il - 10/05/2013 15:51
In pannello dicontrollo > opzioni internet > connessioni > impostazioni LAN, controlla che la spunta in "Server proxy" sia disabilitata.

Poi prova a cliccare col tasto destro nell'icona "internet" dell'area di notifica (mostrerà un PC o delle tacche in base al tipo di connessione) e scegli lo strumento di risoluzione dei problemi. Dovrebbe fare die testi di connessione e avvisarti in caso di anomalie o problemi gravi

Sempre dal pannello di controllo, in Centro connessioni di rete e condivisione, clicca su "modifica impostazioni scheda". Cerca la connessione attiva (se hai il WiFi cerca quella che riporta l' SSID corretto), clicca col tasto destro e quindi su "proprietà". Fai doppio click su "Protocollo internet versione 4" e seleziona, per entrambi i valori, la prima opzione (ottieni automaticamente etc...). Fai la stessa cosa per il "Protocollo internet versione 6".
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37