Consiglio pulizia registro
Ciao a tutti,
volevo chiedere gentilmente che tool usate Voi per la pulizia del sistema.
Io ho sempre usato CCleaner, ma con le ultime release parecchie funzioni sono diventate a pagamento.
Cosa onsigliate Voi?
Grazie mille!
volevo chiedere gentilmente che tool usate Voi per la pulizia del sistema.
Io ho sempre usato CCleaner, ma con le ultime release parecchie funzioni sono diventate a pagamento.
Cosa onsigliate Voi?
Grazie mille!
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
Pubblicità
Re: Consiglio pulizia registro
Anche io utilizzo CCleaner, soprattutto per la pulizia del registro. Per quella dei file mi affido al tool di sistema cleanmgr (In modalità file di sistema) e alla cancellazione manuale.
Molte delle funzioni pro (vedendo dal sito), sono comunque disponibili gratuitamente sia tramite i tool interni a Windows, che con gli stessi tool Piriform (Recuva e Defraggler)
Cerchi qualche funzione in particolare?
Molte delle funzioni pro (vedendo dal sito), sono comunque disponibili gratuitamente sia tramite i tool interni a Windows, che con gli stessi tool Piriform (Recuva e Defraggler)
Cerchi qualche funzione in particolare?
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Ciao e grazie mille per la risposta..
Non cerco particolari funzioni, ma un buon tool che mantenga, visto il mio continuo smanettare nel sistema e prove di applicazioni, il sistema efficiente. Ho letto recensioni positive anche sui tool IOAdvancedSystemCare, Wise Registry Cleaner ed Easing free registry cleaner.
Li avete provati?
Non cerco particolari funzioni, ma un buon tool che mantenga, visto il mio continuo smanettare nel sistema e prove di applicazioni, il sistema efficiente. Ho letto recensioni positive anche sui tool IOAdvancedSystemCare, Wise Registry Cleaner ed Easing free registry cleaner.
Li avete provati?
Uhmm.... era il migliore..
Ora che hanno tre versioni (due a pagamento) in quella free hanno tolto diverse funzioni.
Ora che hanno tre versioni (due a pagamento) in quella free hanno tolto diverse funzioni.
Hai ragione ma sempre utile la free, non servono molte funioni,
Credimi
Buona serata
Credimi
Buona serata