Installazione pulita W 10Pro
salve ho un problema con l'installazione pulita di W10 mi spiego, ho fatto l'aggiornamento da W8.1 pro a W10Pro tramite tool ufficiale ed è andato tutto a buon fine( lo sto usando da 1 mese circa), avendo hd 160gb un po vecchiotto e avendo un'altro hd da 500gb volevo fare l'installazzione pulita su hd 500gb,ho fatto il dvd di W10 sempre con il tool parte l'installazione metto il seriale del mio W10 che sto usando ma tutto bene mi apre la schermata iniziale senza driver della scheda video (con icone grandicelle) poi inizia a fare l'aggiornamenti arriva un certo punto che finisce l'aggiornamenti ( schermo con icone giuste) non mi mette: la barra in basso ricerca in Windows e nel web, orologio notifiche accesso ad internet praticamente tutte quelle a dx, mi fa aprire start ma non mi apre le finestre me le mette in piccolo nella barra in basso praticamente non si possono utilizzare (l'icone start edge cartelle posta ci sono) non so se mi sono spiegato bene ...... mi potete dare qualche consiglio

Pubblicità
Re: Installazione pulita W 10Pro
Ciao, forse ci sono dei problemi nel ricooscimento della risoluzione o del numero degli schermi collegati.
Innanzitutto, se vuoi, puoi allegarci uno screenshot qui, così posso avere conferma o meno del problema.
Poi, puoi provare a spostar ele finestre premendo start + frecce (start+su massimizza, quelle laterali si pinnano ai lati)
Innanzitutto, se vuoi, puoi allegarci uno screenshot qui, così posso avere conferma o meno del problema.
Poi, puoi provare a spostar ele finestre premendo start + frecce (start+su massimizza, quelle laterali si pinnano ai lati)
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Grazie provo a rifare l'installazione e ti faccio sapere.
Grazie a pasquiindustry ci sono riuscito a fare l'installazione pulita tutto ok, quando hai accennato ai 2 schermi mi hai fatto venire un flash, avevo collegato un hdmi (per la tv)alla scheda video ho tolto hdmi ed è andato tutto ok (credo che era hdmi che dava problemi)