Problema sd lumia 1320
Buonasera a tutti.
Come da titolo, il mio lumia 1320, da quando ho aggiornato a w10IP, spesso non rileva le app su sd( su 4 riavvi, in 3 non funziona). Nel riavvio "fortunato" mi viene fuori un messaggio d errore "Analizza scheda SD e correggi errori, con l invito ad eseguire un backup della stessa e poi va.
dipende dalla sd che non funziona a dovere(samsung 16gb classe 6) anche se con android non mi ha mai dato problemi, o è un problema noto di wind10/windows mob. ?

Grazie per le eventuali risposte.

Ricc.
Autore del post
Iscritto il - 18/10/2015 17:09
Pubblicità
Re: Problema sd lumia 1320(insider10549)
Essendo Windows 10 Mobile al momento una Preview, ci sono vari problemi che dipendono da device a device.
Il messaggio "Analizza la scheda SD" appare anche spesso su 8.1, soprattutto quando un'app installata su questa memoria ha avuto un problema o è stata chiusa "senza preavviso". In poche parole, è solo un messaggio di preavviso di potenziali danni ai dati della SD.

In queste Build, inoltre, tra i "Known bugs" (errori conosciuti) c'è anche il problema delle app non riconosciute quando la scheda SD viene rimossa e questo potrebbe essere fortemente collegato con il problema di questa discussione.

Inoltre può capitare che il sistema possa richiedere più tempo del solito nell'indicizzare tutte le app presenti sulla SD e su alcuni modelli questo dipende dal tempo di caricamento del modulo della rete cellulare.

Se hai delle app importanti sulla SD, consiglio di non spostarle nella memoria interna con Sensore memoria (ora solo Memoria), ma di disinstallare e reinstallare. (tranne nel caso in cui ci siano dei salvataggi di gioco o altri dati)
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37