Google Chrome e notifiche
Ciao a tutti ho disinstallato Google Chrome il problema e che su impostazioni - notifiche mi chiede sempre se voglio attivare o meno le notifiche di Google Chrome come mai questo comportamento? grazie a tutti per l'aiuto
Autore del post
Iscritto il - 20/02/2015 16:09
Pubblicità
Re: Google Chrome e notifiche
Non ho capito esattamente dove appaia questa richiesta, potresti allegare uno screenshot?
Comunque potresti non aver disinstallato correttamente Chrome, controlla da Start > tutte le app se Chrome e presente. Controlla anche in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Programmi e funzionalità
:spunta: Amministratore del Forum!
:!: Link al REGOLAMENTO del Forum - Si prega di leggerlo e rispettarlo!
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Iscritto il - 20/03/2013 11:37
Scusa hai ragione :D cmq la proceduta che hai indicato te lo eseguita
Cattura.PNG
Cattura.PNG (32.3 KiB) Visto 3653 volte
Autore del post
Chrome potrebbe aver lasciato tracce della sua installazione. Prova ad eseguire cleanmgr (Pulizia disco) e ad effettuare una pulizia del disco e del registro da CCleaner (li trovi in due sezioni distinte)
phpbb_facebook phpbb_twitter phpbb_youtube phpbb_instagram phpbb_website phpbb_twitch
Mi hanno sempre detto di evitare ccleaner perché cera solo danni poi non so ci provero per questa volta
Autore del post
Gli unici danni che potrebbe fare sono legate alla cancellazione dei file temporanei quando determinati programmi ne richiedono la funzionalità.
Ovviamente prima di eseguirlo, effettua un backup dei dati più importanti