Potrò installare Windows 10
Salve ragazzi e scusate la mia domanda un po stupida ma leggendo e rileggendo non sono riuscito a venirne a capo, e anche cercando sia sul blog che su internet non ho trovato risposta alla mia domanda.
Ossia, io ho un notebook asus X54H comprato nel 2012 e con sopra installato Windows 7 home Premium OA volevo sapere se anche per me sarà possibile scaricare gratuitamente Windows 10?
Grazie a tutti....
Autore del post
Iscritto il - 01/06/2015 5:41
Pubblicità
Re: Potrò installare Windows 10
Ciao :)
Certo, potrai aggiornare il PC gratuitamente a Windows 10. Assicurati di aver installato tutti gli aggiornamenti. In questo modo verrà fuori l'icona per la prenotazione all'aggiornamento
phpbb_website
Iscritto il - 30/05/2015 10:48
Ciao, ho anche io lo stesso notebook Asus X54H con sistema, ma seppure ho effettuato tutti gli aggiornamenti da windows update non ho la possibilità di effettuare l'aggiornamento attraverso l'icona.

aggiungo che ho il sistema operativo windows 7 home premium.

grazie
Iscritto il - 29/11/2015 15:28
salvamea81
Salve ragazzi e scusate la mia domanda un po stupida ma leggendo e rileggendo non sono riuscito a venirne a capo, e anche cercando sia sul blog che su internet non ho trovato risposta alla mia domanda.

Ossia, io ho un notebook asus X54H comprato nel 2012 e con sopra installato Windows 7 home Premium OA volevo sapere se anche per me sarà possibile scaricare gratuitamente Windows 10?

Grazie a tutti....
gianpaleo
aggiungo che ho il sistema operativo windows 7 home premium.

grazie
se vi appare la notifica dell aggiornamento,e dice che il vostro pc supporta w10,potete aggiornarlo(tramite notifica,quindi in automatico tramite windows update) ,se non volete aspettare la notifica,potete comunque aggiornare tranquillamente e ufficialmente tramite tool,un piccolo strumento con tanto di procedura guidata,che vi aggiornera il pc a w10(semiautomatica,non tramite windows update)
Iscritto il - 03/09/2014 15:20