TREKSTOR SURFTAB WINTRON 7.0 - RIPRISTINO BLOCCATO
Buonasera,
Premettendo che mi serviva proprio un tablet da usare come pc (collegando mouse e tastiera) ho acquistato un tablet TREKSTOR SURFTAB WINTRON 7.0 il quale monta win 10.
Ovviamente già all'accensione l'os chiedeva di aggiornarsi ed io ho accettato.
Aggiornamenti su aggiornamenti, finché i 16 GB di memoria non si sono completamente riempiti, lasciando a metà l'ultima installazione.
Ho pensato di aver fatto una stupidaggine accettando di aggiornare l'os, e quindi ho deciso di ripristinare il device alle impostazioni di fabbrica.
E qui è avvenuto il fattaccio: INSTALLAZIONE FERMA AL 48% da ore.
E non c'è verso di farla andare avanti.
Se passo il dito sullo schermo, vedo che il touch risponde, quindi non è bloccato il dispositivo in sé.
Avete qualche consiglio?
Premettendo che mi serviva proprio un tablet da usare come pc (collegando mouse e tastiera) ho acquistato un tablet TREKSTOR SURFTAB WINTRON 7.0 il quale monta win 10.
Ovviamente già all'accensione l'os chiedeva di aggiornarsi ed io ho accettato.

Aggiornamenti su aggiornamenti, finché i 16 GB di memoria non si sono completamente riempiti, lasciando a metà l'ultima installazione.

Ho pensato di aver fatto una stupidaggine accettando di aggiornare l'os, e quindi ho deciso di ripristinare il device alle impostazioni di fabbrica.
E qui è avvenuto il fattaccio: INSTALLAZIONE FERMA AL 48% da ore.

E non c'è verso di farla andare avanti.
Se passo il dito sullo schermo, vedo che il touch risponde, quindi non è bloccato il dispositivo in sé.

Avete qualche consiglio?

Pubblicità
Re: TREKSTOR SURFTAB WINTRON 7.0 - RIPRISTINO BLOCCATO
Piccolo aggiornamento...
Dopo ore ed ore di attesa, ho spento il tablet.
Inutile dire che non avendo completato l'installazione, adesso va in loop dicendomi che devo riavviarlo per reinstallare windows. Riavvio e continua a darmi errore.
Vorrei reinstallare l'os daccapo, ma non ho un back-up di quello installato sul tablet e installandone uno diverso temo di perdere la garanzia... (e mi dispiacerebbe a soli 4 giorni di vita
)
Qualcuno sa come posso fare? Magari entrando nel bios e ripristinando il Tablet alle impostazioni di fabbrica?
Grazie in anticipo e buona domenica ^_^
Dopo ore ed ore di attesa, ho spento il tablet.
Inutile dire che non avendo completato l'installazione, adesso va in loop dicendomi che devo riavviarlo per reinstallare windows. Riavvio e continua a darmi errore.

Vorrei reinstallare l'os daccapo, ma non ho un back-up di quello installato sul tablet e installandone uno diverso temo di perdere la garanzia... (e mi dispiacerebbe a soli 4 giorni di vita

Qualcuno sa come posso fare? Magari entrando nel bios e ripristinando il Tablet alle impostazioni di fabbrica?
Grazie in anticipo e buona domenica ^_^
Ennesima novità.
Il tablet s'è ripristinato, è partito, è vivo, che bello!
Eh, no... perché adesso funziona solo come PC e il touch non va.
Non esiste nessuna opzione per attivare il touchscreen e tantomeno riesco ad installare/aggiornare i driver (e onestamente non so manco da dove scaricarli...
)
Sto impazzendo, cosa posso fare?
Con win10 non mi fa selezionare gli aggiornamenti e quel maledetto 1511 dice che non ho abbastanza memoria per installarlo.
Che faccio? Lo brucio?
Aiutatemi per favore...
Il tablet s'è ripristinato, è partito, è vivo, che bello!
Eh, no... perché adesso funziona solo come PC e il touch non va.
Non esiste nessuna opzione per attivare il touchscreen e tantomeno riesco ad installare/aggiornare i driver (e onestamente non so manco da dove scaricarli...

Sto impazzendo, cosa posso fare?
Con win10 non mi fa selezionare gli aggiornamenti e quel maledetto 1511 dice che non ho abbastanza memoria per installarlo.
Che faccio? Lo brucio?

Aiutatemi per favore...

Ciao ho letto il tuo appello e mi sono messo alla ricerca trovando questo:
-link esterno rimosso-
ovviamente avrai bisogno di un pc di sostegno
primo per legere le istruzioni
secondo per eseguire le operazioni in merito
Io ho letto e francamente (il tutto) mi sembra molto semplice.
Spero di esserti stato di aiuto
-link esterno rimosso-
ovviamente avrai bisogno di un pc di sostegno
primo per legere le istruzioni
secondo per eseguire le operazioni in merito
Io ho letto e francamente (il tutto) mi sembra molto semplice.
Spero di esserti stato di aiuto