aiuto amministratore o schermo condiviso
Buongiorno a tutti , sono un nuovo iscritto.
Ho un problema che spero qualcuno esperto di voi puo' risolvermi.
Ho installato windows 10 sul pc della mia compagna.
Per qualche motivo ha preso me come amministratore di sistema col mio profilo windows.Cosi' ho pensato di creare altro account per la mia compagna dandole anche il profilo di amministratore.
Il problema principale pero' e' che a me apre il desktop completamente con tutto quello che avevamo scaricato prima dell avvento di windows 10, mentre a lei apre una versione standard con poche icone.
Esiste un modo, senza eliminare i profili per condividere la stessa area di lavoro?, oppure esiste un modo per dare a lei la schermata desktop completa, senza eliminare il mio account windows?Oppure se il problema sono io,sempre senza eliminare il mio account, fare aprire l 'area di lavoro completa con il suo account e io accontentarmi di quella standard?grazie per l 'aiuto che mi darete e spero di essere stato chiaro nell esporre il problema.
Autore del post
Iscritto il - 01/10/2015 11:10
Pubblicità
Re: aiuto amministratore o schermo condiviso
La mia risposta è puramente teorica, perché non mi sono mai trovato a dover risolvere il problema che hai segnalato.
Teoricamente, dicevo, dovresti andare alle proprietà della cartella desktop che vuoi condividere, scegliere "sicurezza", poi "modifica", poi "aggiungi", poi immettere il nome everyone, dando ad "everyone" il controllo completo della cartella. Poi premi "applica".
A questo punto tutti gli utenti del pc (e della tua rete) dovrebbero poter accedere alla cartella Desktop del tuo utente.
Prova. Se non funziona puoi sempre tornare alle proprietà della cartella e rimuovere "everyone". :)
Iscritto il - 03/12/2015 17:48